Sono appena rientrato dalle vacanze, e voglio condividere quanto accadutomi, che giudico positivo.
dunque, il venerdì sera si rompe l'alzavetro dx, parcheggio alla meglio conto un muro e l'indomani parto alla ricerca di un carrozziere o officina; a Catania è tutto chiuso, ma ad Acireale trovo la carrozzeria Pennisi che sistema il vetro in chiusura e diagnostica la rottura del pattino.
Il lunedì successivo riparto per Catania e vengo indirizzato ad un autoaccessorio autorizzato Lancia, Pulvirenti in via Napoli, acquisto i due pattini, Dx e Sx, al costo di complessivo di 4,40 €, nella stessa mattinata ritorno alla predetta aurocarrozzeria che completa il montaggio a regola d'arte, al costo complessivo, dei due interventi, di 30 €. (confermo che quello lato passeggero è quello contrassegnato dalla S, come avevo letto nel forum)
Commenti: sono veramente compiaciuto di aver trovato due professionisti seri, e contentissimo di segnalarli agli amici di Catania e dintorni.
Dimenticavo, andando a far compere al supermercato "Le Zagare" di Catania ho trovato ed acquistato a 45 € il lettore DNX 300, ora apetto Vs. indicazioni circa il reperimento dei connettori che, quì, a Taranto ho già cercato ma non ho trovato.
un salutone a tutti.
ciccio 56
avventura a leito fine (pattini alzavetro e lettore dvd)
Re: avventura a leito fine (pattini alzavetro e lettore dvd)
ciccio che ci facevi nella bella catanuzza mia?
sono un tarantino con origini napoletane, è da tre anni che vado in ferie a capo mulini, e da lì mi muovo per conoscere e stupirmi della bellezza dell'intera regione, quest'anno in particolare abbiamo visitato Palermo, Monreale, Noto, Milazzo e Randazzo, abbiamo solo assaggiato queste località bisognerà ritornarci per meglio assaporae la cultura e la saggezza di Voi siciliani.
Comunque Palermo è molto vicina a Napoli è come tale ha molte sfaccetature.
di Catania ho apprezzato l'impianto urbanistico e la dinamicità sociale, anche se quest'anno ho trovato molti cantieri aperti.
E poi tutte le ACI.......
Conto di ritornarci anche l'anno prossimo.
Ciccio 56
Comunque Palermo è molto vicina a Napoli è come tale ha molte sfaccetature.
di Catania ho apprezzato l'impianto urbanistico e la dinamicità sociale, anche se quest'anno ho trovato molti cantieri aperti.
E poi tutte le ACI.......
Conto di ritornarci anche l'anno prossimo.
Ciccio 56
Ho avuto lo stesso problema con i pattini, ho dovuto spiegare io al rivenditore che i pattini sono invertiti (destro con la S e sinistro con la D) e finalmente è riuscito a farseli spedire corretti. Ma resto dell'idea che sia la Caprona sia la lancia!
Ciao
Aggingo che sabato mattina ho cambiato anche io il pattino della portiera passeggero posteriore, e dal momento che il cavo se ne era uscito dalle guide ho duvuto anche smontare tutto il motorino e riposizionare il cavo, ma devo dire che se si aha un minimo di manualità la cosa è decisamente facile, è + lungo il lavoro di smontaggio e rimontaggio della portiera.
Ciao
Ciao
e buona fortuna.
Ciao
Aggingo che sabato mattina ho cambiato anche io il pattino della portiera passeggero posteriore, e dal momento che il cavo se ne era uscito dalle guide ho duvuto anche smontare tutto il motorino e riposizionare il cavo, ma devo dire che se si aha un minimo di manualità la cosa è decisamente facile, è + lungo il lavoro di smontaggio e rimontaggio della portiera.
Ciao
Ciao
e buona fortuna.
ciao ciccio..ma i pattini nuovi che hai comperato sono migliori di quelli originali..o ce il rischio che anche questi prima o poi si rompono..e il serial namber dei pattini sai qual e..ciao a presto
ciao antonio, i pattini che ho acquistato sono quelli verdi ed il codice è quello del forum, ti aggiungo che quelli che ho sostituito erano bianchi e più piccoli. parlo al plurale, perchè ieri si è rotto anche quello del lato guida, meno male che avevo trovato a catania sia il D che l'S.
ti saluto ciccio 56
ti saluto ciccio 56