Ancora eol error!tt!

Mercatino
Gallery
Ambrogio

Ancora eol error!tt!

Messaggio da leggere da Ambrogio »

Ciao a tutti voi,forse sembrerò ripetitivo ma io non riesco ad eliminare eol error in nessun modo.
Controllati i cablaggi
Sostituito il nit
nessun errore sulle centraline (esaminer lancia) tutto funziona alla perfezione l'unico problema che mi affligge è questo e fino ad ora dopo sei mesi nessuno è in grado di capirci qualcosa non so piu' cosa fare non è una cosa grave però molto fastidiosa se qualcuno ha qualche dritta per me sarei felicissimo

Grazie
ruman

Re: Ancora eol error!tt!

Messaggio da leggere da ruman »

Ho visto solo adesso il messaggio ed anch'io ho lo stesso problema da parecchi mesi. Ho azzerato gli errori del Nit ma non è servito. Credo sia la memoria del quadro strumenti che occorre resettare ma non riesco a collegarmi tramite OBD e neanche con il CAN bus. Il mio è probabilmente un falso contatto dei cavi che collegano il quadro strumenti con la base fusibili sotto lo sterzo, infatti ogni tanto e soprattutto quando l'auto rimane ferma da tanto tempo al primo avvio il quadro strumenti sembra morto nonostante tutto il resto funzioni regolarmente, dopo aver percorso dei chilometri, spegnendo e riaccendendo il motore, riprende a funzionare. Se nel frattempo hai risolto e puoi darmi qualche consiglio te ne sarei grato.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Nel 90% dei casi eol error è dovuto al nit, controlla le connessioni dietro il nit, in presenza di errore fisso è stranissimo che l'examiner non rilevi la centralina non collegata
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Concordo in pieno con Giorgio , controllate le connessioni del Nit e spruzzate un po' di spray per contatti .
sasa'

Messaggio da leggere da sasa' »

Ciao
non dimenticate che non comanda solo il Nit a trasmettere l'errore ma anche il climatizzatore sotto il nit .Come dice Giorgio provate con spray
il connettore blu fa questi scherzi
ciao
Ambrogio

Messaggio da leggere da Ambrogio »

Ragazzi, dopo tutti i controlli ancora non sono venuto a capo del problema, non riesco a trovare niente l'unica cosa che ogni tanto mi da uno due errori bbcan inactive pero funziona tutto;non ci capisco niente!tt!
Rispondi

Torna a “Thesis”