Sblocco video in movimento

Mercatino
Gallery
Pietroth

Re: Sblocco video in movimento

Messaggio da leggere da Pietroth »

Infatti, li avevo contattati anche io ma fino ad oggi nessuna risposta.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
sasa'

Messaggio da leggere da sasa' »

Ciao
Capo10 potresti fare la prova dal connettore a 54 pin del sint tv senza tagliare il cavo,.togli il pin N 2 che sarebbe il can L se non va fai la seconda prova con il N 3 che sarebbe il can H .Non ho mai provato anche perche' ho installato il 2DIN.Se non va andate avanti con il sistema di capo10 .Io prima che installassi il 2DIN ho provato di tutto e l'unico metodo per vedere la tv in movimento era la modifica can del Nit
robert

Messaggio da leggere da robert »

anch'io ho quel dubbio che non possa funzionare però un tentativo si potrebbe fare anche per curiosità,cmq. devo andare da un tizio che fà l'elettrauto esperto in tarrocamenti di centraline varie e sentiamo cosa ne dice lui.
io ho sentito anche un mio amico meccanico multimarca e lui questo leonardo non lo usa e non ne ha mai sentito parlare ma diceva che sul mercato di questi tipo di apparecchiature ce ne sono un'infinità.vi terrò aggiornati cmq. grazie ragazzi sempre disponibili.
ciao robert
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

E pensare , Sasà proprio nel pm mi accingevo a staccare il sint tv , avevo tolto il connettore , ma poi mi è giunta una telefonata e ho dovuto sospendere !!!! Che rabbia ! Appena mi svincolo ci ritorno su .... Ciao Belli ;)
capo10

Ok , ho fatto le prove suggerite anche da Sasà , mai aimè tentativo fallito , . Quindi basta accontentarsi di quello che abbiamo , almeno per il momento....
robert

ciao capo10 che tipo di malfunzionamento ti dava??
capo10

Da connettore 54 ho rimosso prima il cavo giallo/nero n2 e il sistema in movimento va in blocco tv come da impostazione dalla casa , idem per il cavo giallo n 3 , poi li ho rimossi entrambi ed il sistema tv Non È Disponibile ed infine li ho intrecciati ma mi dava ancora sistema TV non disponibile .
robert

grazie gianni della delucidazione.adesso vedo se in settimana riesco ad andare da quel tizio tutto fare di elettrauto.
robert

che possa funzionare?? http://www.rgsound.it/cf0010unun11-sblo ... 15899.html.
sembra che centraline non ce ne siano almeno detta da una persona interpellata nel settore però ho trovato questa.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Il produttore ha evidenziato in grassetto che "declina ogni responsabilità nel caso questo modulo venga utilizzato dall’utente per la visione di DVD Player, TV Tuner, etc... durante la guida." per cui è evidente che in luogo dell'impulso della retro si possa utilizzare un semplice interruttore, credo però (sarebbe complicatissimo) che non gestisca il segnale video ma attivi solo il monitor tramite linea CAN, bisogna capire però se attiva la visione del segnale che è già in ingresso (sinto TV in RGB ) o altro (RCA). Dall'immagine ingrandita non si capisce molto sui fili che vanno collegati.
http://www.paser.it/product_info.php?products_id=108
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”