Facciamo un sondaggio ?

Mercatino
Gallery
Fluba 586LF

Facciamo un sondaggio ?

Messaggio da leggere da Fluba 586LF »

Al di là di tutto quello che si è detto (a torto o ragione anche per colpa mia), volevo proporre un sondaggio, informale, sulle preferenze degli utenti del forum, senza ovviamente pretese di cambi ect, per il solo gusto di conoscere la volontà democratica della maggioranza.

Aprirò quindi 2 post per i sondaggi ai quali se volete potete rispondere e, immediatamente dal numero di riposte, si può capire tutti insieme se piace così o si sente qualche altra esigenza.

Mi raccomando una sola risposta ad utente ! ;-)
Gabry

Re: Facciamo un sondaggio ?

Messaggio da leggere da Gabry »

ma quando la smetti???
Fluba 586LF

no comment....
Giankymis616DA

Messaggio da leggere da Giankymis616DA »

Non facciamo un bel niente.
Se il forum ti piace così, a noi sta bene.
se non ti piace cambi link.
Non sei obbligato a fare sondaggi.
Ciao
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

facciamo una cosa?
mi mandi tramite e-mail il tuo numero di cel? dai..così ti chiamo e ne parliamo meglio!
voglio capire perchè sei così, non è un comportamento normale....
ci facciamo una bella chiacchierata e vediamo di risolvere la situazione, ok?
aspetto la mail...
Fluba 586LF

Va bene Gianckymis, se hai deciso così va bene. Ma per "noi" sei sicuro di interpretare la volontà d tutto il forum ? Il sondaggio l'ho proposto per quello, non per altro. Se dissenti non ti posso biasimare. Se ti fai portavoce anche di chi ancora non ha letto il sondaggio o se non mi si concede lo spazio per farlo, purtroppo, si.
Giankymis616DA

Messaggio da leggere da Giankymis616DA »

Scusa, forse non mi sono spiegato bene.
Se hai qualche problema nella tua lybra, vuoi qualche consiglio, hai bisogno di qualche informazione, te la diamo ben volentieri.
Ma non puoi venire a dire "facciamo un referendum" chi vuole il sito così o chi lo vuole diverso.
Se proprio lo vuoi sapere, con gli altri ci sentiamo spessissimo, e non tramite il sito. Di conseguenza se abbiamo qualce problema ci chiamiamo o via telefono o tramite altri mezzi e lo risolviamo.
Con alcuni ci siamo visti incontrati, e abbiamo passato una magnifica giornata, abbiamo una certa confidenza, e spesso nel forum per scherzare scriviamo anche cretinate.
Se vedi in precedenza per esempio trovi il buongiorno fatto a mezzanotte. Secondo te l'abbiamo messo perchè non avevamo niente da fare o per scherzare con una persona?
Comunque a noi piace il forum così perchè ognuno di noi lo crea.
Infatti se non mi va di rispondere su alcuni post non rispondo o non li apro nemmeno.
Ci sono alcuni post dove non mi interessano minimamente, ma li salto, non li vado ad aprire x forza.
Per quanto riguarda la parte tecnica conosciamo gran parte della nostra auto, ed è difficile trovare problemi non riscontrati da nessun utente del forum.
Proprio per ciò che ti ho detto credo che nessuno ti risponderà al referendum sia in positivo, sia in negativo.
Ciao
Fluba 586LF

Infatti Giankymis, non era un referendum, cioè mi spiego meglio qualora non lo avessi fatto : era ed è un semplice sondaggio. Liberi tutti di rispondere o non rispondere. Nel caso anche il sondaggio fosse favorevole o sfavorevole credi cambierebbe qualcosa ? Tanto allarmismo per niente. Ritengo che come si è liberi del "buongiorno" si possa anche essere liberi di un sondaggio. Non c'è obbligo né imposizioni né conseguenze. E poi.... se non si scambiano le idee su un forum, che forum é?
bufra

Re: Facciamo un sondaggio ? RIECCOMI MA STAVOLTA .........!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da bufra »

...vorrei chiudere questa parentesi...in ragion del fatto che ognuno ha le sue idee...per questo vorrei scusarmi con tutta la piazza di essere l'artefice di questa animata discussione...
inoltre chiedo all'amico Fabbru che con frasi un pò troppo vivaci si è espresso oltre i nostri parametri...credo che Francesco prenderà le sue giuste posizioni e farebbe cosa gradita se questo Topic fosse censurato... il discorso si potrebbe chiudere qui.
bufra
bufra

...ciao Frà...

Messaggio da leggere da bufra »

"............................................"

bufra
Rispondi

Torna a “Lybra”