Buon Giorno Luciano ! (7)
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
Mutuo da Gianluca lo splendido "che la giornata ti sia lieve" per iniziare il buon giorno di oggi
Qui a Bologna la temperatura si fa più accettabile (zero gradi , meno uno) . Assisto con sorpresa alla rapida dissoluzione della montagna di neve che ricopre casa e dintorni
Nel pomeriggio di ieri si è arrivati anche a nove gradi sopra lo zero per cui credo che entro fine settimana avremo completamente archiviato questa parte di inverno
Vado , colazione e ufficio !
Max
Qui a Bologna la temperatura si fa più accettabile (zero gradi , meno uno) . Assisto con sorpresa alla rapida dissoluzione della montagna di neve che ricopre casa e dintorni
Nel pomeriggio di ieri si è arrivati anche a nove gradi sopra lo zero per cui credo che entro fine settimana avremo completamente archiviato questa parte di inverno
Vado , colazione e ufficio !
Max
D'Apro (io)
-
Buongiorno Luciano.
Anche qui la temperatura è risalita improvvisamente. Non ci speravo più che la neve si potesse sciogliere tanto velocemente.
Pensavo fossimo indirizzati verso l'inizio di una nuova era glaciale
Che la giornata ti sia lieta.
Gianluca-MB
Anche qui la temperatura è risalita improvvisamente. Non ci speravo più che la neve si potesse sciogliere tanto velocemente.
Pensavo fossimo indirizzati verso l'inizio di una nuova era glaciale

Che la giornata ti sia lieta.
Gianluca-MB
ciao Luciano, oggi sembra che la primavera stia arrivando, non fa freddo e il sole lo senti che scalda, però un poca di pioggia non farebbe male dopo mesi di siccità
Cek
Cek

-
-
...... Lucianoooooo se non ho sbagliato nella verifica dei post non ho visto il tuo oggi!!tutto bene vero.....non ci fare stare in pensiero....
andrea firenze
andrea firenze

-
Salve amici, niente paura Andrea, il "cannibale" ancora non mi ha finito, è da ieri dopo pranzo che ho problemi con il pc, è andato a finire che l'ho formattato, con grande incazzatura, stì aggeggi rompipalline, che cavolaccio li prende, mannaggia.
Oggi non è andata male, sempre le spalle e la schiena che si fa nuovamente viva, (viva? per modo di dire) ma non lamentiamoci, sarà peggio, per ora ringrazio ogni giorno.
Allora le cose si stanno rimettendo alla normalità, nelle zone disastrate, benissimo, sono contento.
Buona serata e buona notte, ancora un po e poi lo chiudo stò rompi.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi non è andata male, sempre le spalle e la schiena che si fa nuovamente viva, (viva? per modo di dire) ma non lamentiamoci, sarà peggio, per ora ringrazio ogni giorno.
Allora le cose si stanno rimettendo alla normalità, nelle zone disastrate, benissimo, sono contento.
Buona serata e buona notte, ancora un po e poi lo chiudo stò rompi.
Dio vi benedica.
luciano.
Un sospiro di sollievo a leggerti Luciano, pure io mi ero preoccupato non leggendoti, ma tutto si è risolto, bene
Cek
Cek

-
Forse un po' tardi per la buona notte, ma sicuramente in tempo per augurarti una buona giornata!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"