Grazie Monti...B)
-
Grazie Monti...B)
Sperando di aprire una bella discussione, vorrei, a prescindere da tutto il resto, ringraziare il Presidente del Consiglio per avere impedito l'ennesimo magna magna olimpico...
Avevo già notato la bava alla bocca di alcuni dei nostri politici e affaristi, speculatori e costruttori, tutti pronti ad offrire il loro contributo!?tt?
Avevo già notato la bava alla bocca di alcuni dei nostri politici e affaristi, speculatori e costruttori, tutti pronti ad offrire il loro contributo!?tt?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: Grazie Monti...B)
Concordo in toto , non è il momento.
Sono eventi che possono dare un grosso ritorno , ma solo a condizione di essere organizzati in modo perfetto , e per fare ciò occorrono soldi , e molti.
Sono eventi che possono dare un grosso ritorno , ma solo a condizione di essere organizzati in modo perfetto , e per fare ciò occorrono soldi , e molti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
basta dire che la crisi greca ha anche origini da atene2004 concordo!
Meno male !
Avrebbe dovuto arrivare in tempo anche per Expo 2015 .
Avrebbe dovuto arrivare in tempo anche per Expo 2015 .
-
In un altro forum, riferendosi alla TAV, c'è chi sostiene che è proprio nel momento della crisi che bisogna fare le grandi opere.
Questo perché ovviamente, creano lavoro e guadagno per le aziende e di conseguenza per i dipendenti.
Non sono completamente d'accordo con lui però tutti i torti non li ha.
Questo perché ovviamente, creano lavoro e guadagno per le aziende e di conseguenza per i dipendenti.
Non sono completamente d'accordo con lui però tutti i torti non li ha.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Non so se la decisione sia giusta o meno ma sicuramente è presa in buona fede visto che in questo modo sicuramente non ha certo alcun ritorno, quindi lo sbaglio se è in buona fede è sempre ammesso
almeno i.m.h.o.
almeno i.m.h.o.
Emanuele
Al di là di ogni considerazione politica, che mi astengo di fare, il consenso allla candidatura dei giochi l'avrei data a patto, vincolante, di far gestire i soldi pubblici da un pool di casalinghe, che sanno perfettamente cosa vuol dire arrivare a fine mese................
pacoraban
Ciao,
spiace dirlo, ma Monti ha fatto una cosa buona... Dove andremo a finire!!!
SaaluMi.
spiace dirlo, ma Monti ha fatto una cosa buona... Dove andremo a finire!!!
SaaluMi.
Quoto Italo.
Se avessimo almeno in buona parte avuto gia ora delle strutture idonee allora il riscontro in entrate, forse, ......
Impossibile considerando chi ci gestisce!! ...
Se avessimo almeno in buona parte avuto gia ora delle strutture idonee allora il riscontro in entrate, forse, ......
Impossibile considerando chi ci gestisce!! ...
CIAO PINO........cchio
-
Ancora stiamo pagando gli errori di Italia 90!
Meno male che qualcuno di buon senso ha preso una decisione simile.
Ci ha risparmiato le solite figuracce, oltre all'immane spreco di soldi che ciò avrebbe comportato.
Emmebi
Meno male che qualcuno di buon senso ha preso una decisione simile.
Ci ha risparmiato le solite figuracce, oltre all'immane spreco di soldi che ciò avrebbe comportato.
Emmebi