Salve a tutti, sono nuovo del forum, posseggo una lybra sw 2.4 jtd da circa 15 giorni, ho un problema che non riesco a risolvere con il navigatore.
Il problema è che da un decina di giorni non mi funziona più dandomi il messaggio "NAVIGATORE NON DISPONIBILE" oppure mi segnala, una posizione diversa da quella dove effettivamente mi trovo o non riesce ad individuarla. Come software era caricato il NAVTECH 2002, ho provato anche ad inserire la versione 2001 ma è lo stesso. Inoltre ho provato ad inserire un cd con la versione 2006 (non originale) ma non lo legge.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo? Vi ringrazio anticipatamente.
problemi con navigatore
Re: problemi con navigatore
Prova a pulire la lente del lettore.
Tu possiedi un lettore G2 e devi evitare di inserire aggirnamenti (2006) dei lettori G3. Il rischio è di non poter più utilizzare il tuo navigatore.
Ciao
Fabbru
Tu possiedi un lettore G2 e devi evitare di inserire aggirnamenti (2006) dei lettori G3. Il rischio è di non poter più utilizzare il tuo navigatore.
Ciao
Fabbru
Re: problemi con navigatore
fabbru437CV ha scritto:
>
> Prova a pulire la lente del lettore.
> Tu possiedi un lettore G2 e devi evitare di inserire
> aggirnamenti (2006) dei lettori G3. Il rischio è di non
> poter più utilizzare il tuo navigatore.
> Ciao
> Fabbru
Per la pulizia della lente posso utilizzare i cd di pulizia in commercio o meglio smontare il nav e pulire la lente? Con quali prodotti posso pulirla in caso debba aprire il nav?
La mia lybra è immatricolata a gennaio 2002, quindi dovrei avere un lettore G3, giusto? Come posso saperlo con precisione? Ciao e grazie. ILARIO.
>
> Prova a pulire la lente del lettore.
> Tu possiedi un lettore G2 e devi evitare di inserire
> aggirnamenti (2006) dei lettori G3. Il rischio è di non
> poter più utilizzare il tuo navigatore.
> Ciao
> Fabbru
Per la pulizia della lente posso utilizzare i cd di pulizia in commercio o meglio smontare il nav e pulire la lente? Con quali prodotti posso pulirla in caso debba aprire il nav?
La mia lybra è immatricolata a gennaio 2002, quindi dovrei avere un lettore G3, giusto? Come posso saperlo con precisione? Ciao e grazie. ILARIO.