Tirante motore superiore (sostituzione)
Re: Tirante motore superiore (sostituzione)
Si rompono molto frequentemente,si ma 2 mesi mi sembrano pochi,verifca bene gli altri supporti che non vi sia eccessivo gioco.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner, anche a me sembra impossibile, ma stà di fatto che si sono spaccati dopo solo due mesi, volevo chiederti non è che per caso visto che hanno una piccola slitta ho tirato troppo e il motore era storto?
Dovendo fare dei lavori cambio ammortizzatori, può dipendere anche da loro che il supporto si è rotto cosi facilmente?
Dovendo fare dei lavori cambio ammortizzatori, può dipendere anche da loro che il supporto si è rotto cosi facilmente?
No tranquillo,non c'e' nulla di storto,ne sono da ritenere responsabili gli ammortizzatori,piuttosto i restanti supporti che siano saldi,spece quello centralle cambio/slitta motore un oscillazione di esso potrebbe rapidamente lesionare la bielletta.Ultima info,era un ricambio originale?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner , sempre gentile e pronto a darci una mano... sì o almeno il pezzo era in busta Fiat..ma....
a questo punto mi consigli di cambiarli entrambi?
a questo punto mi consigli di cambiarli entrambi?
di nulla figurati,prima di procedere a sostituzioni,verificherei con auto sul ponte lo stato degli altri supporti,specialmente come ti dicevo quello centrale vicino alla marmitta,quando esso prende gioco il motore si muove (capita spesso)gravando sul tirante che ha i silent-block piu' piccoli io partirei da li,poi ovvimente un occhio agli atri 2 supporti laterali non guasta.