Caricatore CD per lybra con navigatore.

Mercatino
Gallery
Fabrizio

Caricatore CD per lybra con navigatore.

Messaggio da leggere da Fabrizio »

Salve, ho appena aquistato una Lybra 2.4 jtd del 2001 con navigatore. Da quello che ho visto girando un po' in rete, credo di aver capito che sia molto difficile installare un caricatore cd (per ascoltare musica per essere precisi) a causa della presenza del navigatore, vorrei capire finalmente se:

1 - è possibile installare un caricatore cd e di che marca;

2 - se sì, supporta anche i cd masterizzati? (importante)

3 - è possibile installare anche un nuovo ingresso aux?

4 - sono disperato poichè di solito viaggio con un centinaio di cd (musicali) di scorta e non poter ascoltare la musica che voglio rende triste la guida della mia nuova macchina (sigh!!)

5 - vi prego aiutatemi...

Fabrizio
ilario

Re: Caricatore CD per lybra con navigatore.

Messaggio da leggere da ilario »

Ciao Fabrizio, anch'io posseggo una lybra come la tua da circa 15 giorni e sono come te alla ricerca di un caricatore cd, ma mi hanno detto che è possibile installare solo l'originale Lancia. Volevo chiederti se con il nav hai problemi e che versione delle mappe stai usando. Ciao e spero che qualcuno ci aiuti.
malvi

Messaggio da leggere da malvi »

come gia detto in altri post puoi solo montare il ben rete usato perche e fuori produzione ma ti assicuro che ne vale la pena
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

L'unico lettore CD compatibile con il Navigatore è l'originale Beker.
Se attraverso la modalità "Cerca" del forum digiti CD Beker avrai modo di leggere tante cose interessanti. Purtroppo la nostra beneamata quando ha in dotazione il navigatore ha una grossa limitazione nella scelta del lettore CD musicali. Benvenuti nella grande famiglia Lybra.
Saluti
Fabbru
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Cerca "Becker", è corretto così.

E comunque ripeto, il Clarion fa da navigatore e da lettore CD audio in mono....
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Scusate il refuso (Beker anzichè Becker).
malvi

Messaggio da leggere da malvi »

scusate ma nel mio messaggio non si capisce niente comunque mi riferivo anche io al beker lo montato e va benissimo
Rispondi

Torna a “Lybra”