Svendo Navteq European Pakage - Siemens NCDC-NCDR 2010/2011

Lybra
Momix

Svendo Navteq European Pakage - Siemens NCDC-NCDR 2010/2011

Messaggio da leggere da Momix »

Per chi fosse interessato, come dal titolo, svendo il pacchetto completo NAVTEQ ORIGINALE, NO COPIE (Così da non violare nessuna regola del forum).

Vendo perché cambio auto.

Rispondo solo a chi mi contatta a: biatot78@gmail.com

DESCRIZIONE:
Confezione ORIGINALE del Navteq European Package - Siemens NCDC/NCDR v.2010-2011

Dalla Svezia alla Spagna, dall’Irlanda all'Austria, le 25 nazioni dell'Europa coprono una superficie di oltre 4 milioni di chilometri quadrati.
La rete stradale che attraversa l'Europa è in continuo sviluppo, sono quindi assolutamente necessarie delle mappe accurate per chiunque desideri mettersi in viaggio.

La nuova edizione delle mappe digitali NAVTEQ ha una copertura di oltre 6 milioni di miglia (9,6 milioni di chilometri), oltre a includere centinaia di migliaia di Punti di Interesse, dai campi da golf ai teatri, dagli alberghi ai parcheggi, in mappe chiare e precise.
Questa collezione di tutte le ultime edizioni delle mappe digitali NAVTEQ rappresenta il compagno perfetto alla guida.

CONTENUTO CD SET:
CD 1 Alps
CD 2 Benelux
CD 3 France
CD 4 Germany
CD 5 Iberia
CD 6 Italy
CD 7 Nordic
CD 8 UK & Ireland
CD 9 Aggiornamento software & Strade Principali Europa

COMPATIBILITA':
Navigatori G3
- Opel (2000/2004)
- Lancia Thesis
- Lancia Lybra
- Alfa Romeo 166
- Porsche PCM 1 (16 bit).

COPERTURA:
STRADE: 6.753.115 di KM.
POI: 973.473
- 485 Areoporti
- 79.251 Hotels
- 93.482 Stazioni di servizio
- 201.786 Ristoranti
- 7.510 Aree di sosta
- 7.542 Centri di informazioni per turisti
- E tanto altro ...

PAESI:
- Svezia
- Norvegia
- Danimarca
- Finlandia
- Belgio
- Paesi Bassi
- Lussemburgo
- Francia
- Germania
- Italia
- Spagna
- Portogallo
- Regno Unito
- Irlanda
- Austria
- Svizzera
- Slovacchia
- Repubblica Ceca

ATTENZIONE:
E' necessario in primo luogo aggiornare il sistema di navigazione con il CD software allegato perché questo prodotto possa funzionare. Accertarsi che l'aggiornamento software venga interamente completato prima di inserire i CD delle mappe inclusi nella confezione. L'aggiornamento non consiste in una procedura visiva sul navigatore ma fa tutto in background, alla fine vi dirà TMC non disponibile e si riavvierà, a questo punto dovete inserire il CD della mappa.
Luigi

Re: Svendo Navteq European Pakage - Siemens NCDC-NCDR 2010/2011

Messaggio da leggere da Luigi »

Ma chi sei un rappresentante della Navteq? Curioso questo!!!!!!
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Come da regolamento ci vorrebbero delle foto (ove possibili) e il prezzo

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
TreDiDue

Messaggio da leggere da TreDiDue »

@Momix
Scusa la curiosità, ma considerato che si tratta di aggiornamenti per la versione OPEL del navigatore Siemens-Becker, siamo sicuri che l'aggiornamento non vada a creare qualche guaio sugli ICS targati Lancia? E per guaio mi riferisco al blocco del dispositivo, ma anche all'eventualità - per esempio - di un cambio di logo del software... Tu l'hai provato sulla tua Lybra?
TreDiDue

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

La cartografia Opel è uguale a quella utilizzata sulla Lybra, io stesso uso un CD della Opel perchè Navteq per la Lybra non ha più aggiornato le mappe dopo il 2008.

nessun problema a livello di logo, infatti non è cambiato e nemmeno a livello di software.
Mi viene il dubbio che le Officine nei punti di interesse siano Opel e non Lancia... ma sinceramente... Chi se ne frega.. tanto io ho il mio meccanico ufficiale :D
TreDiDue

Messaggio da leggere da TreDiDue »

Sì, sì: anch'io attualmente ho la cartografia nella versione Opel (e in effetti posso confermarti che le officine indicate nel menu servizi sono quelle della casa tedesca). Il mio problema non era tanto per l'uso delle carte, quanto per l'aggiornamento del software, che la Navteq - da quanto ne so - indica come necessario per poter leggere le mappe nella versione 2010-11.

In ogni caso ho fatto delle ricerche e posso rispondere io stesso alla domanda che avevo posto: non sono segnalati problemi conseguenti all'aggiornamento dell'ICS G3 Lancia mediante il disco di aggiornamento nella versione Opel.
TreDiDue

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#CC9966]Lybra 2.4 JTD LX SW (Opt.: navi, cruise, cerchi 16") - 2004 - Grigio Rossini[/color][/b]
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

A dire il vero io non ho nemmeno aggiornato il software del navigatore... l' ultimo aggiornamento che ho eseguito è stato appunto nel 2008 con l'ultima release delle mappe originali Navteq
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”