È bello notare come di ora in ora cresca il numero di messaggi relativi ai commenti del raduno di Cefalù. Il piacere dell’incontro si percepisce ad ogni riga scritta sia da chi era presente sia da chi si trovava lì unicamente con il pensiero.
È bello pensare che una rappresentanza di vetture Lancia abbia calcato parte di ciò che una volta era il teatro di quella Targa Florio senza eguali, luogo di sfida tra gattopardi e gentiluomini (giusto per parafrasare il titolo di un paio di libri).
È bello osservare l’affezione di ognuno di voi alla propria vettura. Siete certamente fra i pochissimi ad aver dato origine ad un raduno riservato ad un’automobile ancora disponibile sul mercato del nuovo, e questo la dice lunga sull’interesse che la «Lybra» riceverà con il passare degli anni da parte degli appassionati.
Congratulazioni a chi ha organizzato, complimenti a chi ha partecipato, plausi a chi ha condiviso anche solo con la mente.
Ma non c'è nessun aneddoto da "dietro le quinte" da raccontare?....Che so, qualcuno che s'è incuriosito vedendo sei «Lybra» schierate al porticciolo di Cefalù o al parcheggio dell'agriturismo?....Insomma, qualcuno dall'esterno ha notato il raduno?
Qualche aneddoto c'è...mentre eravamo incolonnati, un signore riempiva acqua alla fontana con accanto la sua lybra berlina: ha guardato...ha sorriso...ci ha salutati!!!
E poi un ragazzo, mentre passavamo, ha esclamato: Miii, quante LybrE...!!!!!
E' stato tutto bello, davvero....ogni istante io l'ho vissuto intensamente!!!!
Chiedo umilmente scusa per non essere potuto intervenire... purtroppo, venerdì in tarda serata, un grave lutto mi ha colpito direttamente... Non ho avuto ne il modo ne la voglia...
Chiedo scusa a tutti...
icemen