Mi presento
-
Re: Mi presento
Io sono l'unico che ha l'automatico e lo usa in manuale, anzi siamo in due con Antonio.
La mia interfaccia mi sembra si chiami Gateway 300 o qualcosa di simile, non si comanda dallo schermo ma dai comandi (leve) al volante, si sente dagli altoparlanti, ma io ho la seconda scheda Telef. nel RT3, per l'hard disk metti un cd di musica o di mp3 e lo copi sull'hd. Poi accedi attraverso la funzione jukebox ai brani memorizzati.
Ottimi i programmi per gli autovelox su iPhone con segnale che proviene dagli altoparlanti.
Roberto
La mia interfaccia mi sembra si chiami Gateway 300 o qualcosa di simile, non si comanda dallo schermo ma dai comandi (leve) al volante, si sente dagli altoparlanti, ma io ho la seconda scheda Telef. nel RT3, per l'hard disk metti un cd di musica o di mp3 e lo copi sull'hd. Poi accedi attraverso la funzione jukebox ai brani memorizzati.
Ottimi i programmi per gli autovelox su iPhone con segnale che proviene dagli altoparlanti.
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> I lava fari .... Ciao Jvan.
> Roberto
Muahuahu... Hai ragionissima...
-------------------------------------------------------
> I lava fari .... Ciao Jvan.
> Roberto
Muahuahu... Hai ragionissima...

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Ciao Alex!
Benvenuto anche dalla piazza Genovese(tu):)-D
Resisti in questa banda di pazzi e ne vedrai delle belle!!:D
Benvenuto anche dalla piazza Genovese(tu):)-D
Resisti in questa banda di pazzi e ne vedrai delle belle!!:D

-
ok, grazie del consiglio
ciao Ale
ciao Ale
-
ma al gateway 300 cosa ci attacchi, l'iphone?
-
-
E il caricatore cd funziona normalmente?
-
Sulla vecchia avevo il caricatore cd che Antonio con un interruttore indirizzava il suo ingresso in alternativa o caricatore cd o interfaccia iPhone.
Sulla 170 cv con rt4 o 5 ho l'HD e non il caricatore cd. Su questa nessun interruttore, l'interfaccia ha il suo ingresso al posto del carica cd.
Roberto
Sulla 170 cv con rt4 o 5 ho l'HD e non il caricatore cd. Su questa nessun interruttore, l'interfaccia ha il suo ingresso al posto del carica cd.
Roberto
Saluti - Roberto