Scusate, da neo Lybrista, ho acquistato una Lybra Emblema 2.4 sw del 2003. La vettura non ha il caricatore cd perchè vi è un navigatore o lo stesso navigatore se tolgo la mappa diviene lettore cd. inoltre a bordo ho trovato nel cassettino un piattello portabollo simile a quelli che si reggevano dagli anni '80 con la pinza dello specchietto ma adesivo . è un accessorio lancia lybra di serie o comunque lancia o è solo una coincidenza. se è lancia ove va posizionbato?
grazie a chi mi risponderà.
buon centenario.
lybra emblema sw
Re: lybra emblema sw
Sicuramente il lettore del navigatore non può leggere i CD musicali. Quell'oggetto che hai trovato sinceramente non sò cosa sia.
Saluti e ben arrivato nel mondo Lybra.
Fabbru
Saluti e ben arrivato nel mondo Lybra.
Fabbru
l'unico navi che legge CD audio è il Clarion nax 9500, ma so che si monta sulle lybra con l'ics senza il navi/telefono...
Il lettore mappe è una cosa e il lettore cd (musicale) è un altra cosa, infatti se non disponi del lettore sei costretto a comprare quello ufficiale Lancia (che costa una fucilata) il quale ti conviene cercarlo da qualche demolitore o da Claudio di Torino (se ne ha ancora) dove il numero di cell. è:349-1903724 o se vuoi puoi sccrivere a: ilcontedicavour@gmail.com, come già detto molte volte troverai questa persona veramente disponibile. Nella speranza di averti aiutato ti saluto e ti auguro buona ggta.
Max
Max