Buona sera,
a malincuore vorrei vendere la mia thesis per cambio esigenze di lavoro ( ho resistito un po di piu' in quanto qualche tempo fa ho postato lo stesso annuncio):
anno 2004 mod emblema
2.4 jtd 110kw
cambio manuale
km 135000
io sono il secondo proprietario, il primo era Fiat e l auto l ' ho presa a 15.000km .
Colore: nero caravaggio
Cerchi 17" + 5° cerchio di scorta
tettino
Vetri interni elettrocromici
sacca interna "skysac" (mi sembra che si chiama cosi).
lo stato generale è discreto, qualche graffio purtroppo c'è. a livello di eletronica fino ad oggi non ho grossi problemi.
La mia richiesta è intorno ai 10.000 Eur trattabili.
se qualcuno è interessato invio qualche foto via mail.
Buona sera a tutti
Vendita
-
Re: Vendita
Salve a tutti,
visto che nessuno è interessato, e che siamo in periodo di saldi (!) faccio un altra proposta:
considerando che le thesis da vendere sono due una la mia ed una del mio collega stessa motorizzazione , stessa versione emblema, anno 2003, colore blu canaletto, e circa 240.000 km ( sostituiti sospensioni circa 6 mesi fa, fatta cinghia distribuzione un mese fa con relativa pompa dell acqua e cuscinetti vari);
la proposta per entrambi i mezzi è di circa 13000 € e se realmente interessati possiamo anche trattare.
ovviamente le auto sono perfettamente circolanti ( attualmente noi le utilizziamo regolarmente).
Ciao e buona serata a tutti
visto che nessuno è interessato, e che siamo in periodo di saldi (!) faccio un altra proposta:
considerando che le thesis da vendere sono due una la mia ed una del mio collega stessa motorizzazione , stessa versione emblema, anno 2003, colore blu canaletto, e circa 240.000 km ( sostituiti sospensioni circa 6 mesi fa, fatta cinghia distribuzione un mese fa con relativa pompa dell acqua e cuscinetti vari);
la proposta per entrambi i mezzi è di circa 13000 € e se realmente interessati possiamo anche trattare.
ovviamente le auto sono perfettamente circolanti ( attualmente noi le utilizziamo regolarmente).
Ciao e buona serata a tutti
-
Salve a tutti , considerando che la necessita di cambiare auto è sempre più reale e vicina sono di nuovo qui a proporre la mia Thesis.
ovviamente per necessità abbasso il prezzo anche in modo importante.
quindi se qualcuno fosse interessato la mia richiesta si aggira intorno ai 5000 eur.
buona sera a tutti
ovviamente per necessità abbasso il prezzo anche in modo importante.
quindi se qualcuno fosse interessato la mia richiesta si aggira intorno ai 5000 eur.
buona sera a tutti
-
ti ho mandato una mail al tuo indirizzo.grazie