Resoconto e foto del Raduno Sicilia!!!

Mercatino
Gallery
C/Katia & KLA->

Resoconto e foto del Raduno Sicilia!!!

Messaggio da leggere da C/Katia & KLA-> »

....stanchi, sfiniti... ma contenti, felicissimi di questa bellissima esperienza!!!

Ore 9.20...Arrivo all'appuntamento con Kla con 10 minuti di anticipo (e quando mai!!)...lo aspetto impaziente ....uffa, ma quando arriva?? Ore 9.45: finalmente dallo specchietto scorgo la Lybra bianca: è arrivato!! In ritardo...come al solito ;-)

Un abbraccio veloce e poi via, facciamo strada per Cefalù! Arriviamo alle 11.10 alla stazione, luogo del Lybrappuntamento....troviamo già una Leona verde metallizzata....sicuramente è Zacc61....sì, è lui!!!!

Via con i convenevoli... dopo un po' arrivano Gianni e Jackonthenet, entrambi in Sw rispettivamente Bordeaux met. e Blu met...

Chi manca? Ippo105 e Icemen... Il primo lo chiamiamo... sta arrivando (con una Sw Intensa grigia scura), il secondo.... booooo? Non abbiamo come contattarlo, lo aspettiamo quasi un'ora...NIENTE!!!!

Intanto ci chiamano il bufra e Gabry (Quale onore!!!!) per augurarci una buona giornata...

Ore 12:20, Lady Lybra apre le danze...fa strada ai lybristi verso il molo turistico.... che spettacolo vedere dagli specchietti tutte queste Leone insieme!! Un paio di foto e subito si riparte per l'agriturismo sopra Castelbuono, in pieno parco delle Madonie (Natura incontaminata e splendida!!!!): un bel pò di strada, curve, salite, tornanti... ma stavolta fa strada KLA-> (col navi che si perde da solo e sul portacenere il bigliettino da visita dell'agriturismo con su la strada stampata)... Arriviamo!!! Sani, salvi, affamati e senza avere sbagliato strada... mitico!!!!

Altre foto e poi subito a magnà... Tutto Ok, se non fosse che la piccola di Gianni viene punta da un ape... un po' di apprensione ma niente di grave... però per sicurezza meglio passare dalla Guardia medica al ritorno...

Dopo il pranzo un caffettino sul terrazzo ci sta tutto, poi si parla un pò... si socializza... bei momenti insomma...

Saranno state le 17 quando cominciamo a scendere... Jack ci saluta qui mentre noi ritorniamo a Cefalù, un salto veloce all'ospedale (per la puntura della bimba), troppa folla...Gianni decide di rientrare a casa e farla controllare lì ...

E' il momento di salutarci... :( Con Zacc e Gianni ci promettiamo di rivederci entro fine mese, dalle loro parti però... Baci, abbracci & saluti... tutti in fila sulla statale fino allo svincolo autostradale dove ognuno va per la sua strada...

E siamo qui... a casa di Lady Lybra per raccontarvi (a patto che vi interessi... :D ) questa meravigliosa giornata...

Da segnalare la seguente frase detta da Gianni: "Lo vedete che fa internet?" ;-)

PS by KLA-> : Un grazie speciale a Jack che mi ha ritrovato il telecomando del Dnx che pensavo di aver perso alla stazione... GRAAAAZIEEEEE!!!! :D
No, ma.. appena mi fermo, tutti in soccorso a cercare stò benedetto aggeggio... manco i meccanici Ferrari sono così organizzati... uno per sportello!!!! ;-D

Ah... dimenticavamo le foto:

Immagine

Ecco le Lybra al Porto turistico di Cefalù.... in ordine da sinistra, le Lybra di : KLA->, Jack, Gianni, Zacc, ippo e Katia

Immagine

Qui potete ammirare le Leone all'agriturismo con (sopra) e senza (sotto) Lybristi....

Immagine

Immagine

Le nostre amate viste dal terrazzo della masseria....

Immagine

In ordine, da sinistra a destra : KLA->, Gianni, Jackonthenet, ippo105 (seduto in fondo), Zacc61 (seduto in primo piano) E C/Katia? Scattava la foto....

Per i commenti degli altri partecipanti bisognerà attendere un pò... sono in ferie per adesso!!!

Viva Lancia... e Viva Lybra!!!!
Gianni

Re: Resoconto e foto del Raduno Sicilia!!!

Messaggio da leggere da Gianni »

Non ho parole. Semplicemente fantastico. Credetemi non riesco a trovare parole, solo alcune per dire che la piccola sta bene e per ribadire che è stata un'esperienza meravigliosa che poteva essere ancora più fantastica se non fosse stato per qualche fastidioso contrattempo. Ciao a tutti, Gianni
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Anche se io non ero presente, sono stato ugualmente contento di sapervi coinvolti nel 1° Lybraraduno.

Le foto che ho appena visto trasmettono tutta la piacevolezza della giornata trascorsa.

Bravi.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Grazie, Franci....anche se non sei potuto venire è stato bellissimo descriverti al cell il serpente di Lybra che si dimenava tra i tornanti per Castelbuono mentre camminavo insieme agli altri! :o)

Era il minimo che potessi fare per farti vivere insieme a me quei momenti, se sono sul forum lo devo a te!!

Ti abbraccio forte!

Katia
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Ragazzi/e, siete stati fortissimi. Complimenti per la bella giornata che vi siete passati. Dal racconto di c/Katia & KLA... mi è sembrato di avervi partecipato pure io.
Un abbraccio virtuale anche se, per motivi di lavoro, riesco a dedicare sempre meno tempo agli amici del forum
Se passate da Firenze... beh, avvertitemi
Ciao
ippo105

Messaggio da leggere da ippo105 »

sono venuto ad aprire il negozio di domenica perchè non sono riuscito ad aspettare domani per vedere il resoconto e le foto della splendida giornata che abbiamo trascorso ieri. è stato straordinario essere insieme e abbiamo passato una piacevolissima e rilassante giornata. KLA e C/KATIA avete avvisato gabry che gli abbiamo dato l'onore di mettere il pranzo sul suo conto? :) un bacio a tutti nell'attesa di rincontrarci al prossimo raduno. ciaooooo.
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Anche se in vacanza, sono riuscito a scroccare un pò di internet ad un mio parente! Non potevo aspettare di tornare a Novara! Ragazzi che dire? Un'esperienza fantastica, vedere in carne e ossa persone ( e che persone!) conosciute sui post del forum, tutti orgogliosi della propria Lybra, parlare e scherzare come amici di vecchia data, anche mia moglie all'inizio un pò riluttante all'idea dell'incontro si è dovuta ricredere ed è stata benissimo! Già abbiamo buttato le basi per un raduno 2007 con la speranza che sia ancora più corposo, a parte lo spavento per la figlioletta di Gianni, le risata non sono mancate, dovevate vedere la faccia di KLA quando ha aperto il cofano convinto di poter sfoggiare la sua paratia (sopra la ventola di raffreddamento) un attimo prima vista sulla Lybra di Zacc, che invece non c'era!!!!!!!!!! (P.S. KLA l'hai trovata?).
Ora vi saluto, un grosso abbraccio e naturalmente mandatemi le foto in formato integrale a questo indirizzo (jackonthenet@alice.it).

Jackonthenet.
KLA->

Ecco le foto un po' più grandi...

Messaggio da leggere da KLA-> »

Allora... a Gabry volevamo fare la sorpresa... gli volevamo dire che pagava lui quando tornava dal convegno... GABRY GRAZIE PER AVERCI OFFERTO IL PRANZOOOO!!!!

La paratia anteriore ce l'avrà quel pirla (lasciatemelo dire) del meccanico che si sarà scordato di rimetterla dopo aver fatto la manutenzione... se non ce l'ha più me la compra nuova... sennò vede che gli faccio!!!!
Ma solamente per la figura che m'ha fatto fare....

Ragazzi io vi mando le foto, ma anche voi mandatemi le vostre (e pubblicatele in caso, sennò lo faccio io...).

Comunque, le foto del primo post sono piccoline, le ripubblico più grandi (sono 800x600 adesso):

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
KLA->

Ne manca una... eccola...

Messaggio da leggere da KLA-> »

Quella con la comitiva al completo....

Immagine
C/Katia

Re: Ne manca una... eccola...

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Jack!!! Non hai resistito, eh?? ;o))

Ciao, ippo! Anche tu radunodipendente!!! :-)

Allora....stamattina ho inviato le foto che ho scattato a Gianni, e lui mi ha inviato le sue....quelle che vedete pubblicate sono le mie, stasera invio quelle di Gianni a Kla tramite Msn....il tempo di oscurare le targhe e vedrete tutti anche quelle!!

E comunque Kla ha già provveduto ad inviare le mie foto a Jack e ad Ippo...tranquilli!!! Che organizzazione, eh? ;-))

Sono contenta che tutti siamo stati bene...anche mogli e figli....!!! Dovevate vedere le mogli chiaccherare amabilmente tra loro e i figli che giocavano tutti insieme.... :o))

Adesso manca il commento di Zacc: Zaaaaaaccc....daaaiiii, scrocca anche tu internet a qualcuno!!!!

Un abbraccio grande grande a tutti!!!!

Katia!
Rispondi

Torna a “Lybra”