gli occhi di lybra
gli occhi di lybra
sono molto soddisfatto della mia lybrona l'unico neo (se così si può chiamare )sono i fari ,a mio avviso non molto efficienti come posso ovviare a ???
Re: gli occhi di lybra
...in che senso ? non sono luminosi abbastanza? controlla le parabole in che stato sono...strano...la lybra non è da meno al fatto di luminosità...controlla anche la posizione graduale automatica...
bufra
bufra
Oltre ai consigli del bufra, hai notato se hai il trasparente ingiallito e opacizzato? purtroppo è un difetto di questa caspio di plasticaccia ke ora utilizzano al posto del vetro... se lasci per anni l'auto al sole diventa gialla e opaca...
Guarda le Daewoo, le opel Astra, le Yaris di 5-6 anni: tutte coi fari gialli...
Sulla Y un faro mi si sta opacizzando (fortuna rimane incolore), l'altro no perchè è stato sostituito qualche anno fa...
Guarda le Daewoo, le opel Astra, le Yaris di 5-6 anni: tutte coi fari gialli...
Sulla Y un faro mi si sta opacizzando (fortuna rimane incolore), l'altro no perchè è stato sostituito qualche anno fa...
io volevo metterci le vecchie lampadine che avevo sulla passat ma una mi è caduta in mezzo al motore e non l'ho piu trovata!
Vero! Vero! La mia Vectra ha un occhio e un occhio! Ha un fanale giallo e sporco e l'altro lindo e pulito! Vabbè... dannata plasticaccia!
Dino
Dino
i miei oltre ad essere ingialliti adesso si stanno sfogliando... dal faro sx viene via una patina sottilissima a sfoglie, conseguenza: luminosita 10%
penso di acquistarli nuovi e sostituirli.... cari vecchi fari in vetro....quanto mi mancate...
Gabriele - dinottenonvedounca@@o!
penso di acquistarli nuovi e sostituirli.... cari vecchi fari in vetro....quanto mi mancate...
Gabriele - dinottenonvedounca@@o!
Nella mia i fari sono diventati una delle cose più belle da vedere dopo aver montato un kit di lampade allo xenon. Luce bianca e visibilità massima. Pensa che non uso più gli abbaglianti perchè anche ad accenderli non noto la differenza... e il tutto a solo 350 euro...