Cruise control
-
Angelo
Cruise control
Come qualcuno aveva già detto, e per una conferma a tutti gli interessati, la leva cruise control per alfa romeo 156 va benissimo per la nostra beneamata....io l'ho comperata ad Ancona..magazzino ricambi Alfa...di listino 64,00 euro scontata 54,50. Il connettore già c'e' la mia e' un 1,9 JTD 155 cv ottobre 2001.
montarla è molto semplice, basta trovare il verso giusto (c'e' già persino la vite).
Unico inconveniente fare un picciolo alloggiamento sul guscio inferiore che riveste il devialuci ...
Funziona alla perfezione!!!!!
Buone vacanze a tutti.
montarla è molto semplice, basta trovare il verso giusto (c'e' già persino la vite).
Unico inconveniente fare un picciolo alloggiamento sul guscio inferiore che riveste il devialuci ...
Funziona alla perfezione!!!!!
Buone vacanze a tutti.
-
Alessandro740BE
Re: Cruise control
Cavolo un 1,9 da 155 CV..... e chi sei Mandrache????
Buone vacanze.
Ale.
Buone vacanze.
Ale.
-
Angelo
Scusate...1.9 JTD..115 cv.....spero che qualche buon tempone adesso sia contento.... considerato che Mandrache non si scrive cosi' e 1,9 non va con la virgola.
Buone vacanze
Buone vacanze
-
Alessandro740BE
Permalosetto eh????
Scusa, non volevo offendere la tua sensibilità, ma dato che il tuo senso dell'umorismo non ti permette di cogliere le sfumature delle battute che si posso soltanto scrivere, la prossima volta cercherò di essere più preciso, citando il famoso mandrake...comunque, 1,9 si scrive eccome dato che indica un volume di uno virgola nove litri...Magari fai attenzione anche tu.
Ciao BUONTEMPONE ( tutto attaccato, quello si che che si scrive attaccato)
Scusa, non volevo offendere la tua sensibilità, ma dato che il tuo senso dell'umorismo non ti permette di cogliere le sfumature delle battute che si posso soltanto scrivere, la prossima volta cercherò di essere più preciso, citando il famoso mandrake...comunque, 1,9 si scrive eccome dato che indica un volume di uno virgola nove litri...Magari fai attenzione anche tu.
Ciao BUONTEMPONE ( tutto attaccato, quello si che che si scrive attaccato)
-
KLA->
Dai bimbi calmini!!!!
E cmq si può scrivere sia 1.9 che 1,9 dipende se si usa lo standard anglosassone o quello latino...
E cmq si può scrivere sia 1.9 che 1,9 dipende se si usa lo standard anglosassone o quello latino...
-
Fio-199Hp
Confermo la mia ottobre 2001 115 Cv turbina con geometria variabile come dice Angelo.
Ciao!!!!
Ciao!!!!
-
Angelo
Ok...chiuso l'argomento (BUONTEMPONE).... poichè quello principale, a chi puo' interessare, è il cruise control.
Detto cio' confermo cha la mia Lybra (ottobre 2001) ha 115 cv 85 Kw. Inizialmente senza navi...adesso con navi e cruise control.
Tornando alle cose frivole, ....permaloso?...un po'..ma molto meno di quando avevo 18 anni....
Un cordiale saluto a tutti...buone ferie.... !!!!!!
Detto cio' confermo cha la mia Lybra (ottobre 2001) ha 115 cv 85 Kw. Inizialmente senza navi...adesso con navi e cruise control.
Tornando alle cose frivole, ....permaloso?...un po'..ma molto meno di quando avevo 18 anni....
Un cordiale saluto a tutti...buone ferie.... !!!!!!
-
Angelo
Che differenza c'è se compro il cruis control alla Lancia o all'Alfa!
Puoi darmi il codice del cruis?
Puoi darmi il codice del cruis?
-
Fio-199Hp
Il codice non lo so' anche perche mi pare che non si puo' prendere solo la leva , ma bisogna prendere tutto il blocco devio.
La differenza e' praticamente NULLA, il Cruise originale ha un led sulla leva che quando e' inserito ( cioe' funziona da cruise ) si illumina, ma praticamente inutile perche coperto dal volante, per vederlo dovresti sporgerti , mentre quello dell'alfa non ha nulla perche' la segnalazione di funzionameto viene fatta mediante una spia sul cruscotto.
Ciao !!!!
La differenza e' praticamente NULLA, il Cruise originale ha un led sulla leva che quando e' inserito ( cioe' funziona da cruise ) si illumina, ma praticamente inutile perche coperto dal volante, per vederlo dovresti sporgerti , mentre quello dell'alfa non ha nulla perche' la segnalazione di funzionameto viene fatta mediante una spia sul cruscotto.
Ciao !!!!