8febbraio2012
-
Re: 8febbraio2012
Buondiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buongiorno
Ad Oristano molto nuvoloso, 5°
Ad Oristano molto nuvoloso, 5°
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiornoo a tutti dal Valdarno.... Massimo
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> >
> Ve lo ho mai detto che io odio l'eccesso di
> umidità nell'aria ...... sono umidopatico
>
ammàppa, e ami l'Irlanda???
-------------------------------------------------------
> >
> Ve lo ho mai detto che io odio l'eccesso di
> umidità nell'aria ...... sono umidopatico
>
ammàppa, e ami l'Irlanda???
Salvaroma

buongiorno. pochi gradi ma meno freddo di ieri. gli automobilisti che circolano a roma sono veramente deficienti...
Salvaroma

Buongiorno Piazza !!!
Calci sotto un timido sole che ha portato la temperatura a 3° , in barba a quelli che profetizzavano una nuova era glaciale.....
Calci sotto un timido sole che ha portato la temperatura a 3° , in barba a quelli che profetizzavano una nuova era glaciale.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, a Firenze cielo coperto, meno freddo e in questo momento si è un po' calmato il vento....temperatura sui 2°...mi dicono...
Oggi s.Girolamo Emiliani...un santo con nome e cognome!?....auguri a tutti!!
Sono in studio, ma mi toccerà riuscire grazie ?tt? a dei colleghi (della capitale) che, come al solito, mi hanno fatto, pochi minuti fa, recapitare con corriere una memoria da depositare entro.....oggi!!...forse ne "approfitto" per andare a trovare la mamma in ospedale.......eh sì ci risiamo; ieri dopo la lastra urgente di lunedì e la febbre nuovamente alta, è stato deciso il ricovero...ha passato la giornata al P.S. di Careggi fino alle 18, quando si è liberato un posto nel reparto dove è stata a lungo ricoverata a gennaio.....diagnosi...broncopolmonite......(no word)
andrea firenze
Oggi s.Girolamo Emiliani...un santo con nome e cognome!?....auguri a tutti!!
Sono in studio, ma mi toccerà riuscire grazie ?tt? a dei colleghi (della capitale) che, come al solito, mi hanno fatto, pochi minuti fa, recapitare con corriere una memoria da depositare entro.....oggi!!...forse ne "approfitto" per andare a trovare la mamma in ospedale.......eh sì ci risiamo; ieri dopo la lastra urgente di lunedì e la febbre nuovamente alta, è stato deciso il ricovero...ha passato la giornata al P.S. di Careggi fino alle 18, quando si è liberato un posto nel reparto dove è stata a lungo ricoverata a gennaio.....diagnosi...broncopolmonite......(no word)
andrea firenze

-
Mi dispiace per la mamma Andrea, non ne vuole proprio sapere di uscirne fuori. Non so come ma devi farla sentire di nuovo "utile" in famiglia sembra che non abbia l'umore giusto per lottare per uscire da questa situazione.
Manca anche da oramai un pochino il baffo isolano, Marce fatti vivo in Piazza.
E' un tempo che fà culaia.
Roberto
Manca anche da oramai un pochino il baffo isolano, Marce fatti vivo in Piazza.
E' un tempo che fà culaia.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Mi spiace per la mamama, Andrea, concordo con Roberto per l'umore, bisogna convincerla!
Buongiorno da Milano, serena e non freddissima. IOeri 0 fiocchi di neve, speriamo duri.
Oggi ancora in fiera, vediamo se c'e' tempo per qualche bella polemica sul phorum... (:P)
Buongiorno da Milano, serena e non freddissima. IOeri 0 fiocchi di neve, speriamo duri.
Oggi ancora in fiera, vediamo se c'e' tempo per qualche bella polemica sul phorum... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"