interni lancia lybra in alkantara beige
-
interni lancia lybra in alkantara beige
Inviato da Gabriele , 27 gen, 15:05
Sedili anteriori e posteriori per Lancia Lybra in alkantara beige, solo il lato guida presente alcuni pallini, il resto sono come nuovi, solo per interessati ad € 200 poco trattabili.
Sedili anteriori e posteriori per Lancia Lybra in alkantara beige, solo il lato guida presente alcuni pallini, il resto sono come nuovi, solo per interessati ad € 200 poco trattabili.
Gabry!
Re: interni lancia lybra in alkantara beige
Gabry , sei nella sezione sbagliata , per queste cose c'è la sezione mercatino
Inoltre per regolamento devi mettere anche la foto degli oggetti in vendita.
Inoltre per regolamento devi mettere anche la foto degli oggetti in vendita.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
E inoltre.. sarebbe utile evitare la K.. si scrive Alcantara.
Evviva l' Italiano anche se per molti è una lingua morta...
Evviva l' Italiano anche se per molti è una lingua morta...
-
Le K sono permesse solo al nostro grande Italo...Elettri[size=x-large]k[/size]o!!!!!!!;):D
-
Ahahahahahahaha vero !!!
Io non capisco quelli che si ostinano ad usare una scrittura in stile SMS all' interno dei forum, non vige la regola dei 160 caratteri e soprattutto i messaggi non si pagano quindi è inutile scrivere telegrammi
Io non capisco quelli che si ostinano ad usare una scrittura in stile SMS all' interno dei forum, non vige la regola dei 160 caratteri e soprattutto i messaggi non si pagano quindi è inutile scrivere telegrammi

-
e poi si fa un pò di esercizio di scrittura, visto che ormai ne facciamo sempre meno!!!!
Anzi io proporrei un "moderatore correttore" visti i tanti strafalcioni che scriviamo...non per deridere o criticare qualcuno...sempre per crescere ed imparare;)
Anzi io proporrei un "moderatore correttore" visti i tanti strafalcioni che scriviamo...non per deridere o criticare qualcuno...sempre per crescere ed imparare;)
-
Concordo ! Purtroppo come è stato scritto già in altri post la qualità della scuola italiana è scesa di molto negli ultimi tempi, fortunatamente ci sono ancora insegnanti che con la loro passione cercano di limitare i danni, i miracoli però non li fanno nemmeno loro !!
-
- Contatta:
Fatemi un esempio di come dovrei fare le correzioni.
Riscrivo la frase corretta sotto o cosa?
Simoniracing83 - Moderatore
Riscrivo la frase corretta sotto o cosa?
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
Assolutamente contrario allo stile sms, per il resto vi propongo una interessante riflessione postata nella Piazza Phedra.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,990097
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 291,990097
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Le K sono permesse solo al nostro grande
> Italo...Elettriko!!!!!!!;):D
Che puntualizza (ancora una volta , ma ovviamente non tutti possono saperlo) :
Il Nickname Elettriko nasce nel 1997 ( o forse addirittura nel 1996 ) , quando il linguaggio SMS ancora non esisteva....
Al momento di creare il mio primo account su Internet mi venne chiesto di scegliere un Nickname ed io scelsi "Elettrico" , ma il webmaster lo rifiutò perchè già preso da un altro utente e mi propose delle alternative , la prima delle quali era per l'appunto "Elettriko" ed io lo accettai , allora mi parve simpatico.
La mia vversione per le "K" (non quelle a quattro ruote) nasce qualche anno dopo , con il proliferare degli scritti in "EsseEmmeEssese" , ma il mio nickname ormai è quello da oltre 15 anni e non mi va di cambiarlo.....
Simoniracing83 Scritto:
> Fatemi un esempio di come dovrei fare le
> correzioni.
>
> Riscrivo la frase corretta sotto o cosa?
Carlo , non credo sia necessario che tu ti sobbarchi anche il compito di correggere i post altrui.
Basta che non siano messaggi incomprensibili......
> Le K sono permesse solo al nostro grande
> Italo...Elettriko!!!!!!!;):D
Che puntualizza (ancora una volta , ma ovviamente non tutti possono saperlo) :
Il Nickname Elettriko nasce nel 1997 ( o forse addirittura nel 1996 ) , quando il linguaggio SMS ancora non esisteva....
Al momento di creare il mio primo account su Internet mi venne chiesto di scegliere un Nickname ed io scelsi "Elettrico" , ma il webmaster lo rifiutò perchè già preso da un altro utente e mi propose delle alternative , la prima delle quali era per l'appunto "Elettriko" ed io lo accettai , allora mi parve simpatico.
La mia vversione per le "K" (non quelle a quattro ruote) nasce qualche anno dopo , con il proliferare degli scritti in "EsseEmmeEssese" , ma il mio nickname ormai è quello da oltre 15 anni e non mi va di cambiarlo.....
Simoniracing83 Scritto:
> Fatemi un esempio di come dovrei fare le
> correzioni.
>
> Riscrivo la frase corretta sotto o cosa?
Carlo , non credo sia necessario che tu ti sobbarchi anche il compito di correggere i post altrui.
Basta che non siano messaggi incomprensibili......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006