Forza Lorenzo !
Re: Forza Lorenzo !
Ciao ragazzi.... Sempre mille grazie a voi tutti.....
In questi giorni siamo in stallo.... Ma procede bene... Nel senso che gli esami vanno bene.... Da settimana prossima forse tolgono il cortisone o data la tenera età forse lo scalano ancora un po' per poi toglierlo, questo dovuto al fatto che cosí piccoli conviene scalarlo anzi che toglierlo definitivamente. Per quanto concerne il citomegalovirus oggi dovrebbero dirci se finisce la terapia o se necessita di altri giorni. Per ora veniamo quotidianamente in ospedale, ma meglio perdere 4/5 ore al mattino che una intera giornata ricoverati in reparto. Per l'intervento chirurgico per mettere la "famosa canula" non sappiamo ancora nulla ma credo verrà programmata settimana prossima anche perché quella che ha adesso è troppo precaria ed i prelievi e le terapie sono sempre un enigma poiché spesso non funziona ma grazie alle infermiere magiche e con non pochi tentativi fino ad oggi sono riuscite a fare funzionare il tutto..... Grazie mille ragazzi un abbraccio
In questi giorni siamo in stallo.... Ma procede bene... Nel senso che gli esami vanno bene.... Da settimana prossima forse tolgono il cortisone o data la tenera età forse lo scalano ancora un po' per poi toglierlo, questo dovuto al fatto che cosí piccoli conviene scalarlo anzi che toglierlo definitivamente. Per quanto concerne il citomegalovirus oggi dovrebbero dirci se finisce la terapia o se necessita di altri giorni. Per ora veniamo quotidianamente in ospedale, ma meglio perdere 4/5 ore al mattino che una intera giornata ricoverati in reparto. Per l'intervento chirurgico per mettere la "famosa canula" non sappiamo ancora nulla ma credo verrà programmata settimana prossima anche perché quella che ha adesso è troppo precaria ed i prelievi e le terapie sono sempre un enigma poiché spesso non funziona ma grazie alle infermiere magiche e con non pochi tentativi fino ad oggi sono riuscite a fare funzionare il tutto..... Grazie mille ragazzi un abbraccio
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

dai Samuele non mollate che Lorenzo deve farcela anche con il vostro e nostro, anche se solo virtuale, aiuto
Cek
Cek

Grazie per le notizie Samuele,
speriamo la situazione sia sempre in miglioramento!
Mi si stringe ogni volta il cuore a pensare a questo Angelo!
Forza Lorenzo!
speriamo la situazione sia sempre in miglioramento!
Mi si stringe ogni volta il cuore a pensare a questo Angelo!
Forza Lorenzo!
-
...questa volta non commento le tue notizie, grazie, Samuele, negli ultimi tempi spesso hai dovuto "ritrattare"....dico solo FORZA LORENZO......

bene Lorenzo. Continua così!!
DAI LORENZO!!!
Grazie per le notizie Samuele.
Grazie per le notizie Samuele.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-