sim wind

Mercatino
Gallery
ignazio

sim wind

Messaggio da leggere da ignazio »

Ho una lybra con telefono e navigatore; con la sim wind molto spesso mi compare la scritta impossibile telefonare e la cornetta del telefono barrata, anche se c'è il campo, infatti con il mio telefonino riesco a chiamare. Forse il telefono della ns. lybra non è completamente compatibile con la sim wind?
KLA->

Re: sim wind

Messaggio da leggere da KLA-> »

Il tel della Lybra è monoband e le sim Wind TEORICAMENTE funzionano solo con telefoni dual band...

Io pensavo non la riconoscesse proprio... invece a quanto dici, ogni tanto funziona...
ignazio

Messaggio da leggere da ignazio »

grazie kla. allora meglio tim o vodafone
mimmo

Messaggio da leggere da mimmo »

confermo: il telefono della Lybra usa la tecnologia GSM 900 MHz - non può usare la sim di Wind che opera sul GSM solo sulla frequenza di 1800 MHz - TIM o Vodafone è indifferente
mimmo

p.s.
se qualche volta sei riuscito ad usare una sim di Wind è perché ti sei trovato in una zona non servita da Wind per cui un altro gestore (TIM o Vodafone) ha permesso il roaming
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

tutto vero!!! provato da me personalmente..
avevo una scheda wind inutilizzata e l'ho messa sulla lybra, ma niente da fare... il cel di lybretta non è dual band e non supporta la scheda wind...

Gabriele - eleschedawindovelametto? ;-)
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Devo smentirvi. Le sim wind funzionano perfettamente. Ho usato fino a qualche tempo fa una scheda wind e peraltro a 64k, quelle di nuova generazione insomma, facente parte dell'ormai famoso NOI WIND PACK: tre schede che si parlano gratis per 200 min a 5 euro al mese. Ho usato la scheda sia in originale (attaccata ancora alla sua carta) che tramite adattatore e ha funzionato una bomba, meglio di tim e vodafone. A proposito devo vendere il pacchetto perchè non lo sto usando più. Se c'è qualcuno a cui interessa si faccia avanti. Per informazioni non dovete fare altro che chiedere. Ciao a tutti
mimmo

Sulla tua Lybra funziona Wind?
Di che anno è?
La mia è del 2001.
Probabilmente sulle ultime hanno montato il dual-band.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Anche la mia è del 2001 e ti assicuro funziona. Chi sarà al raduno potrà verificarlo di persona. Credo che il problema sia di altra natura
LuPo

Messaggio da leggere da LuPo »

Sim wind 2001.....Lybra 2005.....da un annetto sono inseparabili.....!

Piuttosto che rimetterla nel telefono... terrei la Lybra in tasca.....;-)))
Rispondi

Torna a “Lybra”