sim wind
sim wind
Ho una lybra con telefono e navigatore; con la sim wind molto spesso mi compare la scritta impossibile telefonare e la cornetta del telefono barrata, anche se c'è il campo, infatti con il mio telefonino riesco a chiamare. Forse il telefono della ns. lybra non è completamente compatibile con la sim wind?
Re: sim wind
Il tel della Lybra è monoband e le sim Wind TEORICAMENTE funzionano solo con telefoni dual band...
Io pensavo non la riconoscesse proprio... invece a quanto dici, ogni tanto funziona...
Io pensavo non la riconoscesse proprio... invece a quanto dici, ogni tanto funziona...
confermo: il telefono della Lybra usa la tecnologia GSM 900 MHz - non può usare la sim di Wind che opera sul GSM solo sulla frequenza di 1800 MHz - TIM o Vodafone è indifferente
p.s.
se qualche volta sei riuscito ad usare una sim di Wind è perché ti sei trovato in una zona non servita da Wind per cui un altro gestore (TIM o Vodafone) ha permesso il roaming
se qualche volta sei riuscito ad usare una sim di Wind è perché ti sei trovato in una zona non servita da Wind per cui un altro gestore (TIM o Vodafone) ha permesso il roaming
tutto vero!!! provato da me personalmente..
avevo una scheda wind inutilizzata e l'ho messa sulla lybra, ma niente da fare... il cel di lybretta non è dual band e non supporta la scheda wind...
Gabriele - eleschedawindovelametto?
avevo una scheda wind inutilizzata e l'ho messa sulla lybra, ma niente da fare... il cel di lybretta non è dual band e non supporta la scheda wind...
Gabriele - eleschedawindovelametto?

Devo smentirvi. Le sim wind funzionano perfettamente. Ho usato fino a qualche tempo fa una scheda wind e peraltro a 64k, quelle di nuova generazione insomma, facente parte dell'ormai famoso NOI WIND PACK: tre schede che si parlano gratis per 200 min a 5 euro al mese. Ho usato la scheda sia in originale (attaccata ancora alla sua carta) che tramite adattatore e ha funzionato una bomba, meglio di tim e vodafone. A proposito devo vendere il pacchetto perchè non lo sto usando più. Se c'è qualcuno a cui interessa si faccia avanti. Per informazioni non dovete fare altro che chiedere. Ciao a tutti
Sulla tua Lybra funziona Wind?
Di che anno è?
La mia è del 2001.
Probabilmente sulle ultime hanno montato il dual-band.
Di che anno è?
La mia è del 2001.
Probabilmente sulle ultime hanno montato il dual-band.
Anche la mia è del 2001 e ti assicuro funziona. Chi sarà al raduno potrà verificarlo di persona. Credo che il problema sia di altra natura
Sim wind 2001.....Lybra 2005.....da un annetto sono inseparabili.....!
Piuttosto che rimetterla nel telefono... terrei la Lybra in tasca.....
))
Piuttosto che rimetterla nel telefono... terrei la Lybra in tasca.....