6FEBBRAIO2012

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: 6FEBBRAIO2012

Unread post by Francis MI »

Buongiorno, Milano soleggiata ed anche un po' gelida.
In attesa della neve per domani...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno Piazza
Ad Oristano alle 8.30 2°, sole e niente vento.
Si sta decisamente bene
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Buondiiiiiiiiiiiiiii a tuttttiiiiiiiiiii - 9 °C
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno da roma nord, anche oggi a casa per volere del sindaco. 0 gradi ma percepiti tanti in meno visto il burian..tra un po', se ci riesco, da leroy marlin per legna tempere per virgy..speriamo, qua è tutto ghiaccio..
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno ragazzi infreddoliti, rieccomi dopo quattro giorni di assenza causa influenza e febbre, oggi ho riacceso il pc per rimettermi in pari con la lettura dei post. dicevo che son, siamo stati, influenzati ed in parte lo siamo ancora, la peggio messa è Lisetta che ancora non ce la fa a riprendersi. Anche qui oggi fa freddo, durante la notte eravamo a meno dieci e questa mattina alle otto meno sette, adesso siamo solo a meno sei e per domani prevedono neve. In casa la stufa a pellt e il caminetto vanno a manetta e si stà chiusi dentro al calduccio a parte questo pomeriggio che ho una visita dal dentista.

Cek
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buon lunedì.
Stamani alle otto, all'ingresso dell'azienda -13°
Dentro l'ufficio: 0, dicesi zero gradi!!!!!
Ora sono a +6°
Sto lavorando in un altro ufficio, dove però non la connessione ad internet!
Buoni ghiaccioli!
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, alzato da poco, ora esco un po' in attesa di andare a lavorare nel pomeriggio (ma poi con tutti gli uffici chiusi cosa ci vado a fare?)
Emanuele
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Modena sole, freddo: alle 8 c'erano -14 gradi in pianura::o
Si lavora, si parano colpi bassi, ci si fida solo il necessario dei propri responsabili.

Buon proseguimento,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo sereno, vento un po' in calo...sempre molto freddo.....direi tra -1°/0° gradi ....ora!!
Oggi s. Paolo Miki e compagni....se non ricordo male ieri ho dato lo stesso santo...delle due l'una: ho sbagliato a leggere il calendario da tavolo ieri a casa, oppure l'Agenda sbaglia oggi.....per ieri dava s. Agata....in ogni caso...auguri a tutti!!....anche agli influenzati di casa Cek....
Sono ancora infreddolito causa spostamento in scooter, mani fredde, che non scorrono sulla tastiera......è lunedì.......
andrea firenze

p.s. ieri mattina sono poi andato a correre alle Cascine....ben vestito e... non ho avuto freddo, malgrado Phedra segnasse -2°!!
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buona giornata Andrea.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”