problema lancia lybra
Re: problema lancia lybra
scusa cosa intendi quando parli del tubicino vicino al debimetro? forse il tubo in gomma dell'attuatore? vorrei saperlo perchè, adesso, non avendo a vista il vano motore non ricollego!!! ciao
C redo anche io che intenda uno dei tubicini attuatore,sul debimetro non ci sono tubazioni.Cmq bene,siamo stati utili,questo e' l'importante.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ssisisisisi ragazzi il tubicino dell attuatore
ci sono 2 tubicini uno in ingresso e uno in uscita ca va vicino la geometria variabile se nn erro cmq era spaccato e perdeva pressione............ ma come si fa 5 mesi ogni settimana da vari meccanici e nn risolvevano il problema io che nn sono esperto l ho risolto in un paio di ore.........va be l'inportante e che l ho risolto grazie a tutti
ci sono 2 tubicini uno in ingresso e uno in uscita ca va vicino la geometria variabile se nn erro cmq era spaccato e perdeva pressione............ ma come si fa 5 mesi ogni settimana da vari meccanici e nn risolvevano il problema io che nn sono esperto l ho risolto in un paio di ore.........va be l'inportante e che l ho risolto grazie a tutti
ieri ho avuto lo stesso problema. cercherò di fare come diablonero, ma si può avere qualche immagine? grazie a tutti.
Dai un'occhiata a QUESTA discussione , nella 4^ foto c'è l'attuatore ed i due tubetti in oggetto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org