Musa Oro ...

Mercatino
Gallery
fabrymusa

Musa Oro ...

Messaggio da leggere da fabrymusa »

salve a tutti ragazzi... ieri con tanto di nevicata Romana ho ritirato la mia LANCIA MUSA ORO 1.3.mj con navi e tetto gran luce..

Purtroppo già dal concessionario mi sono dovuto arrabbiare in quanto vado dentro la macchina vedo il navi grande e e inutile e non trvo la presenza del blu & me con ingresso USB... chiedo e naturalmente la ma venditrice era rimasta a casa e il tizio che mi ha consegnato la musa mi dice.. se la musa monta il navi non può montare il blu & me... allora alcune domande...

1- ma sarà vero questa cosa che mi raccontano?? come posso rivalermi con la lancia??
2- ovviamente nemmeno i comandi al volante sono presenti ... al momento la venditrice mi informava che non potevano essere montati.. VERO??
3- cosa posso fare ???mi conviene comprare un gateway 300 ??
4 - posso mettere i comandi al volante???

grazie siete cmq fantastici in 24h che leggo i vostri post già ho capito tante cose della mia lancetta!!!

aspetto vostre risposte
max_hgt

Re: Musa Oro ...

Messaggio da leggere da max_hgt »

si,purtroppo è così...o navi o blue e me,io di fronte a questa scelta ho preso il blue e me, dotazione più al passo coi tempi,infatti funziona perfettamente.i comandi al volante si possono anke montare,ma l'operazione è costosa.in ogni caso secondo me avresti dovuto studiare meglio cosa potevi avere o no come dotazione prima della conferma dell ordine. In ogni caso ho bocca al lupo!
fabrymusa

Ovviamente avrei preferito anche io il blu e me al navi..... ora per i comandi al volante come posso fare?? Mi rivolgo in lancia??
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
fabrymusa

Grazie Francesco, ma se non lo dovessero fare???!!! Come posso rimediare??
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
fabrymusa

No 1000 euro no... Erano x mia moglie... Ma x questa cifra si abitua senza.... .. Cmq lunedì andrò in lancia e cercherò di capire alcune casette... Dato che questa venditrice ( di fumo) al momento della scelta mi aveva detto che la musa GPL non era piu prodotta..... Invece ho letto nei post che ancora esiste...grazie cmq poi vi faro sapere cosa mi diranno!!
Zetone

Messaggio da leggere da Zetone »

Non esiste a gpl! E' pure in promozione ora
Rispondi

Torna a “Musa”