sono andato nella funzione cerca ed ho visto che si è trattato l'argomento per la sostituzione del fendinebbia...ma la mia domanda è:
bisogna sostituirlo completamente o posso ordinare solo il vetro?
anche a me è arrivata una sassata....
vetro fendinebbia
-
Re: vetro fendinebbia
Devi purtroppo cambiare tutto il faretto, e non è nemmeno tanto semplice. Per il faretto destro puoi farcela, con qualche difficoltà, smontando il passaruota in plastica anteriore destro. Per il faretto sinistro va tolto il paraurti, poiché ingombra l'intercooler.
-
Purtroppo è complicato sostituirli, togliendo il paramotore con un giravite snodabile si riesce, io quando li ho montati ho fatto cosi.
I fendinebbia della Lybra sono identici a quelli della fiat bravo, brava, lancia y prima serie e tante altre auto fiat di quegli anni, allo sfascio si trovano a 10 euro. Per monta questi fendinebbia sulla Lybra devi trasferire la flangia dai tuoi su quelli che devi montare.
Spero di essere stato di aiuto.
I fendinebbia della Lybra sono identici a quelli della fiat bravo, brava, lancia y prima serie e tante altre auto fiat di quegli anni, allo sfascio si trovano a 10 euro. Per monta questi fendinebbia sulla Lybra devi trasferire la flangia dai tuoi su quelli che devi montare.
Spero di essere stato di aiuto.
esatto,giaì cambiati entrambi i miei (causa pietre...?tt?)cmq se non hai mai pulito l'intercooler puoi considerare lo smontaggio paraurti,cambi con facilita' il faretto e mentre ci sei la fai respirare meglio.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
grazie delle dritte----
comprerò su ebay e via....in primavera lo farò...tanto funziona lo steso per ora.
comprerò su ebay e via....in primavera lo farò...tanto funziona lo steso per ora.
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
I fendinebbia della Lybra sono stati modificati a fine 2003. Prima avevano una parabola con due sole
righe verticali in rilievo. Il modello successivo ha cinque o sei righe verticali. Guarda quale modello hai
montato prima di completare l'acquisto. I due modelli sono intercambiabili, ma e' brutto averne uno di un
tipo ed uno di un altro, come e' successo a me.
righe verticali in rilievo. Il modello successivo ha cinque o sei righe verticali. Guarda quale modello hai
montato prima di completare l'acquisto. I due modelli sono intercambiabili, ma e' brutto averne uno di un
tipo ed uno di un altro, come e' successo a me.
-
la parabola non l'ho guardata, ma i vetri sono lisci....poi gli darò un'occhiata.
grazie
grazie
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]