CHI E' PIU' FORTE?? LYBRA vs PINO
CHI E' PIU' FORTE?? LYBRA vs PINO
STAMATTINA, SENZA PAROLE, HO CONSTATATO CHE SULLA LEONA SI ERA ABBATTUTO UN PINO DI 35 ANNI...........non immaginate la fatica per tirarla fuori.....mi è preso un coccolone!! quel pino è del mio vicino di casa ed erano due anni che gli chiedevo di toglierlo.....l'avevo lasciata lì perchè con 55 cm di neve non potevo salire quella ripida salita....nè tornare indietro......mahhhh
- Allegati
-
- 2012-02-04 11.55.57.jpg (54.34 KiB) Visto 504 volte
-
- 2012-02-04 11.56.42.jpg (40.67 KiB) Visto 504 volte
-
- 2012-02-04 11.56.58.jpg (40.51 KiB) Visto 504 volte
-
- 2012-02-04 12.00.30.jpg (72.9 KiB) Visto 504 volte
Re: CHI E' PIU' FORTE?? LYBRA vs PINO
Aaaaaaaaaahhhhhhhhh!! Spero che la leona non abbia subito danni.
Io la parcheggio nel mio posto auto vicino all'albero nel giardino condominiale, quando soffia la bora a 130/150 km/h prego in aramaico antico che qualche ramo non precipiti sulla mia amata. Mi capita anche di andarla a spostare di notte in pigiama per metterla in strada al riparo dai rami quando le folate sono di bora nera (molto forti) che arrivano improvvise.
Io la parcheggio nel mio posto auto vicino all'albero nel giardino condominiale, quando soffia la bora a 130/150 km/h prego in aramaico antico che qualche ramo non precipiti sulla mia amata. Mi capita anche di andarla a spostare di notte in pigiama per metterla in strada al riparo dai rami quando le folate sono di bora nera (molto forti) che arrivano improvvise.
Porco boia!!!!preferirei un calcio nelle b@@@e!!!Hai gia' constatato i danni?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao micopito, cosa si è fatta la macchina? Spero niente di serio...
PS: ma dove vivi: in Siberia? Quanta neve...
PS: ma dove vivi: in Siberia? Quanta neve...

provincia di rieti...500m!
la macchina sembra miracolosamente illesa.....domani la ispeziono meglio....ma il mezzo metro di neve l'ha protetta!! solo una lybra può resistere ad una cosa simile....al massimo una thesis!
la macchina sembra miracolosamente illesa.....domani la ispeziono meglio....ma il mezzo metro di neve l'ha protetta!! solo una lybra può resistere ad una cosa simile....al massimo una thesis!
Caspita che Q.... te lo auguro di cuore che sia sana e salva....(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Se non si è fatta nulla è un vero e proprio miracolo
-D

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Madonna ragazzi sto male solo a vedere la scena....poi stesso colore della mia.....fosse capitato a me mi sentivano madonnare fino in Sardegna....

L'unica speranza è che la neve presente sul tetto abbia attutito l'urto e protetto la vernice da eventuali graffi , ma la vedo triste..... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
aggiorno: MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno un piccolo graffio........sono stato graziato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come avrei fatto......tra l'altro la tratto con i guanti bianchi.......
come avrei fatto......tra l'altro la tratto con i guanti bianchi.......