luci targa a led fatte su misura!!

Mercatino
Gallery
trinacrius

Re: luci targa a led fatte su misura!!

Messaggio da leggere da trinacrius »

Trinacrius , non dimentichiamo però che se la targa non è leggibile a 150 mt. le forze dell'ordine possono farti una bella contravvenzione.

Su questo non c'è dubbio. Lascio stare però l'illuminazione di serie, non incrementandola. Se con quella di serie è già sufficiente non vedo il beneficio.

Sull'illuminazione dei fari è diverso il discorso. Rimanendo sulla legalità e senza dare fastidio a nessuno, incrementarla ha un beneficio sulla sicurezza.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
meganico

Messaggio da leggere da meganico »

io l'ho fatto sulla mia Lybra ancora un anno fà.

ero stufo di fulminare la luce targa SX (o DX non ricordo) e non capivo il perchè, forse vibrava il portalampada...

Ho preso una striscia a LED, di quelle che si possono tagliare a gruppetti minimi di 3 LED, ho "fulminato" di proposito le lampadine a siluro (con l'alimentatore a 30V) , e ci ho incollato sopra la striscietta, poi saldato i fili nelle capocchie metalliche delle lampadine.

A posto, non si sono mai più bruciate, a parte che il check segnalava avaria... avevo in proposito di provare con una resistenza o con un transistor (come ho fatto sulle posizioni anteriori) , ma poi ho venduto l'auto...

La luce dei LED (targa e posizioni) ringiovanisce la Lybra.
==================================================================
==================================================================

[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

Ammazza, quasi quasi fanno più luce i led della targa che i fari anteriori.............
Rispondi

Torna a “Lybra”