Buon Giorno Luciano ! (6)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Buon Giorno Luciano ! (6)

Unread post by Max »

Buon Giorno Luciano ! Siamo a 50 cm di neve (50 cm veri) e sta scendendo a grandi fiocchi da ore anche oggi . Probabilmente domani ci sarà una tregua ma con freddo per cui tutto quello che anche oggi è caduto si sommerà a quanto caduto negli altri giorni e si solidificherà ulteriormente

Qui si sta alla finestra a contemplare

Max
D'Apro (io)
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buon Sabato Luciano....
CIAO PINO........cchio
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio Luciano
Non nevica, speravo fosse la volta buona, l'ultima volta è stato che avrò avuto 20 anni, appena fuori periferia era pieno di neve, pieno si fa per dire, saranno stai 10 cm, ma per noi e stato bellissimo ci siamo divertiti un sacco,
ah i ventanni.
Ciao
Sincal
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buona sera amici, stanotte incubo, oggi peggio, ho preso l'influenza, proprio questo non ci voleva, quanto dolore alle ossa, tutto il giorno disteso, o, almeno credo sia influenza, i sintomi ci sono tutti, nausea, vomito, male alle ossa, febbre? non l'ho provata, ma penso di no.

In quanto al tempo, niente di anormale, la notte non piu di meno 12, giorno meno 6/7, ma quasto è normale in febbraio, di neve niente, i pinguini? quelli preferiscono temperature piu basse.

Ho visto Roma in tv, certo che di polemiche stì politici ne trovano sempre il motivo, non essendo li, non posso sapere quanti disagi vi abbia portato la neve, ma sentendo le polemiche e i giornalisti, sembra ci sia stata l'apocalisse, piu dai giornalisti.

Buona cena e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
Max

Unread post by Max »

.. si Luciano i sintomi che descrivi paiono essere di una delle due forme influenzali che vanno per la maggiore in questi giorni

Per altro se la hai presa "fredda" hai buone speranze passi presto , che è poi quanto ti auguro :-)

Buona serata e ci sentiamo domani magari chiedendo all'ottimo Italo se ci crea la pagina sette

Max
D'Apro (io)
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Max , provvedo subito .
P.s. : poichè difficilmente mi collego ad internet dal cellulare , non mi rendo conto delle problematiche legate a questo uso del forum ;
Sono beneaccette quindi le Vs. segnalazioni in merito : sono a Vs. disposizione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”