Regolamento per le vendite sul forum

Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22978
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Regolamento per le vendite sul forum

Messaggio da leggere da Elettriko »

Queste le poche e smplici regole per le vendite sul forum :

E’ fatta esplicita richiesta a tutti i venditori di adeguarsi alle condizioni qui citate, pena la cancellazione immediata dell’annuncio. In caso di recidività verranno bannati definitivamente dal forum.

1) se il venditore è un nuovo iscritto diffidate delle sue proposte, specie se a buon mercato, cercate piuttosto di raccogliere informazioni sulla sua affidabilità.

2) non è possibile inserire annunci senza la foto ed il prezzo dell’oggetto in vendita pena la cancellazione immediata dell’annuncio.

3) i dati personali del venditore, nome e cognome, telefono, indirizzo e-mail, indirizzo postale, devono essere obbligatoriamente scambiati in PM per motivi di privacy, così come quelli dell’acquirente. Se il venditore si rifiuta segnalatelo ai moderatori di sezione oppure all’amministratore del forum che provvederanno alla cancellazione dell'annuncio.

4) è preferibile utilizzare questo tipo di pagamenti: contanti se si ritira personalmente l’oggetto; bonifico bancario; contrassegno se si utilizza la spedizione postale o tramite corriere espresso; Paypal gratuito attraverso il sito [www.paypal.com]
Qualsiasi altra forma di pagamento che non tuteli l’acquirente e che non sia tracciabile è vivamente sconsigliata.

La trattativa di vendita viene effettuata da privato a privato, i quali accettano le condizioni precedentemente espresse senza alcuna riserva. Il forum viva-lancia.com non è responsabile delle trattative di vendita nè dei loro risultati.

L’amministratore del forum si riserva di effettuare controlli su situazioni anomale e segnalazioni alla Polizia Postale secondo suo insindacabile giudizio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”