X( GRAZIE ALLA PIAZZA CON TUTTO IL CUORE

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
giorgio ud

X( GRAZIE ALLA PIAZZA CON TUTTO IL CUORE

Unread post by giorgio ud »

Buon giorno.Non so da dove cominciare, quindi comincerò RINGRAZIANDO TUTTI TUTTI PER LA GRANDE DISPONIBILITA' E SOLIDARIETA' DIMOSTRATA ALLA MIA FAMIGLIA. UN GRAZIE SPECIALE A MIRCO ED A TUTTI I GENOVESI ED ANCHE ALLE FORZE DI POLIZIA.
Chiedo scusa a tutti per non aver potuto seguire la piazza prima di adesso ma ci sono stati dei momenti veramente concitati ed ho chiesto a Mirco di dare la notizia del ritrovamento di mia figlia,infatti siamo partiti in fretta e furia per Genova ieri sera verso le diciotto dopo che ci aveva chiamato la questura per dirci che era stata ritrovata e di andare a prenderla.Mentre Mirco mi chiamava per darmi la sua disponibilità io stavo parlando con la polizia quindi lui è stato il primo a sapere del ritrovamento ed io gli ho chiesto se poteva dare lui la notizia in piazza così da tranquillizzare TUTTI VOI. Il viaggio da Udine a Genova (oltre500km) nonostante la neve e la mancanza della mia Phedra (ricoverata in clinica presso il Dottor Antonio) è andato bene e verso la mezzanotte abbiamo potuto riabbracciare nostra figlia felici del lieto fine.Ci tengo a dire che non abbiamo con lei dei grossi screzi se non quelli di qualsiasi
genitore figlio anche perchè a scuola va bene ed è una sportiva che milita in nazionale.Il problema è che a scuola con lei ci sono tanti stranieri che non vengono seguiti dai genitori e lei avendo una mentalità molto aperta e disponobile si è fatta abbindolare (noi compresi) da una sua amica????, e molto peggio della mamma della sua amica.Un consiglio se posso dare ad altri genitori con figli adolescenti è proprio quello di stare molto attenti agli amici che frequentano anche se i genitori senbrano persone fidate.Quello che è successo lo racconto ora. Mia figlia frequenta questa compagna di scuola che aveva organizzato la loro fuga e preso contatti con suoi connazionali colombiani residenti a Genova affinchè le ospitassero, all' ultimo momento però si è tirata indietro e non è partita con lei dicendo che sua mamma l' aveva beccata.Quando l'amica ci ha detto che aveva una lettera per noi da parte di nostra figlia
siamo andati dalla polizia per sporgere denuncia di scomparsa e l'abbiamo fatta comparire. Davanti alla polizia (come aveva fatto con noi a casa sua) ha smentito tutto dicendo di non sapere dove era mia figlia, supportata dalla mamma che invece sapeva tutto.Infatti non essendoci chiare le intenzioni delle due(madre e figlia) ora stiamo partendo con le denunce del caso essendoci in mezzo diverse persone adulte comprese quelle che hanno ospitato mia figlia a Genova.Questo a grandi linee quello che ci è successo, e se prima eravamo disponibili ad accettare persone straniere in casa ora ce ne guardiamo molto bene dal farlo anche a costo di passare per razzisti quali non siamo e la porta di casa nostra rimarrà sempre aperta come abbiamo sempre fatto.
RINGRAZIANDOVI DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER NOI VI SALUTIAMO SPERANDO DI POTERLO FARE DI PERSONA CON OGNI UNO DI VOI.
GIORGIO. FABIOLA, ENRICO, FRANCESCO, VERONICA.
salvaroma

Re: X( GRAZIE ALLA PIAZZA CON TUTTO IL CUORE

Unread post by salvaroma »

grazie per averci raccontato l'avventura :)
Salvaroma

Image
Cristian_1969

Unread post by Cristian_1969 »

Un grosso "in bocca al (tu)lupo"
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
giorgio ud

Unread post by giorgio ud »

Grazie te e credimi che non auguro a nessun genitore di provare questa terribile esperienza.
Se già la morte di un figlio credo ed immagino sia terribile, questa, penso per quello che ho provato sia peggio perchè sei costantemente in bilico
e non sai come può andare a finire. A noi è andata di lusso, ma ora penso a quei genitori che non hanno piu ritrovato i loro figli o li hanno trovati morti
magari dopo tanto tempo come gli ultimi fatti di cronaca.Credimi l'attesa ti divora da dentro e non puoi farci nulla.
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

L'importante è che sia finito tutto bene.(tu)
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
micio

Unread post by micio »

La storia che hai raccontato è sotto diversi punti raccapricciante , , viene il sospetto che il tutto sia stato orchestrato a dovere .
Hai fatto bene a sporgere denuncia , non si capisce dove finisce la buona fede e dove inizia la malignità
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio .
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Bene, ancora scusa se equivocando nella concitazione della drammatica notizia che avevo letto avevo preso quell'"ennesima" invece che per richiesta...per fuga......meno male che se ne è accorto Salva.....
Brutta storia la tua (vostra)...ma spero che sia fonte di un nuovo (migliore) rapporto con tua figlia.....
Fai bene a verificare se qualcuno non si sia comportato correttamente ...
Ma cambiamo discorso...hai detto che tua figlia è una sportiva anche Nazionale di cosa?!
andrea firenze
Image
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

softball?

SaaluMi.
Max

Unread post by Max »

Meno male che si è risolta perchè letta come la hai scritta se non aveste avuto la prontezza di riflessi che avete avuto (la Polizia e voi) credo sarebbe finita davvero male

Max
D'Apro (io)
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Grande! (tu)
Complimenti a tutti sopratutti i genovesi! Mamma mia che organizzazione!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”