Aumento massimali assicurazioni
-
Aumento massimali assicurazioni
Mi è arrivata una lettera della mia assicurazione che dice che a causa dell' aumento dei massimali assicurazioni fino a 6 milioni ci sarà un aumento del premio ma è vero che quest'aumento è obbligatorio...
Re: Aumento massimali assicurazioni
Per quest'anno l'obbligo non c'è sicuramente perchè io ho appena stipulato una polizza con massimale a 2500000 (o 3000000 non ricordo precisamente) e i preventivi fatti online permettono ancora di usare questi massimali...
-
Non ho il contratto sottomano ma mi sembra che una postilla recita che l'assicurazione si riserva di chiedere una integrazione quando i massimali saranno a regime......leggete attentamente tutto anche i caratteri microscopici.........
-
L'Helvezia (una delle poche compagnie che accetta auto non-ASI) richiede da quest'anno il massimale di 6 milioni. Andrea
Andrea N.
-
Arriverà a maggio l'obbligo dei 6 milioni a quella data le compagnie ti chiederanno di integrare il premio,della serie Maledetta Europa...:X
-
Io per ora le ho assicurate fino ad agosto....e se mi chiedono di integrare il premio li mando a quel paese...in questo momento sono a secco di denaro...e se non trovo un'altro lavoro..altro che assicurazioni e iscrizioni al club....mi tocca tenere ferme le auto e bloccare i miei progetti...già una è senza revisione perchè scaduta a gennaio e i 64 euro manco li ho...quindi se ne sta in garage....
Cmq a me hanno aumentato per le nuove polizze delle storiche ben 50 euro ogni macchina...
La prima costava 150 e le successive 80....ora la prima costa 200 e le successive 130....quindi calcolando che ho circolanti tre auto vado a pagare la bellezza di 410 euro....e due auto sono in restauro...quindi ferme....
Poi mi hanno chiesto obbligatoriamente l'iscrizione a$i....il vecchio cartellino plastificato...senza quello niente polizza...
Ciao
Matteo
Cmq a me hanno aumentato per le nuove polizze delle storiche ben 50 euro ogni macchina...
La prima costava 150 e le successive 80....ora la prima costa 200 e le successive 130....quindi calcolando che ho circolanti tre auto vado a pagare la bellezza di 410 euro....e due auto sono in restauro...quindi ferme....
Poi mi hanno chiesto obbligatoriamente l'iscrizione a$i....il vecchio cartellino plastificato...senza quello niente polizza...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Della serie:"Se non son ladri non li vogliamo...