2 Febbraio
-
Re: 2 Febbraio
Buon giorno a tutti
Lontano dal pc per motivi di famiglia.
Speriamo che le cose vadano per il meglio.
Gianni
Lontano dal pc per motivi di famiglia.
Speriamo che le cose vadano per il meglio.
Gianni
Buongiorno a tutti, Busto sta sfiocchettando e tra le nuvole si intravede il sole.
Appena finito di spalare la neve, stasera al lavoro voglio vedere chi arriva !tt!.
Appena finito di spalare la neve, stasera al lavoro voglio vedere chi arriva !tt!.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buon giorno, a Firenze, come detto da Roberto, oggi nevischia, freddo....aspettando il "polare" che ci hanno preannunciato per il w.e.
Oggi Presentazione di Gesù.....festa della Candelora (...se nevica o plora dell'inverno semo fora.....)...auguri a tutti!!
Ieri ho preso la Phedra e non è successo niente...oggi nevischia e sono di scooter.......rientrato da poco dal Tribunale passerò il resto della giornata in studio.
Preoccupato dal sintetico messaggio di Gianni KRK...c'è qualcosa che non va??
andrea firenze
Oggi Presentazione di Gesù.....festa della Candelora (...se nevica o plora dell'inverno semo fora.....)...auguri a tutti!!
Ieri ho preso la Phedra e non è successo niente...oggi nevischia e sono di scooter.......rientrato da poco dal Tribunale passerò il resto della giornata in studio.
Preoccupato dal sintetico messaggio di Gianni KRK...c'è qualcosa che non va??
andrea firenze

-
sirtori -2 nevica poco poco
stanotte ne ha messa circa + o - 10 cm abbastanza per rompere e stravolgere tutti i programmi
non fa nulla si va avanti
buona giornata a tutti
LELE
stanotte ne ha messa circa + o - 10 cm abbastanza per rompere e stravolgere tutti i programmi
non fa nulla si va avanti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Jnet Scritto:
-------------------------------------------------------
> Azzoooooooooooo... Oggi compio la bellezza di 36 anni!!!! Devo preoccuparmi secondo Voi?!?!?
[size=x-large]AUGURI[/size]
andrea firenze Scritto:
>Oggi .....festa della Candelora
Oggi ad Oristano c'è la nomina ufficiale dei Componidori della 547° edizione della Sartiglia
> Azzoooooooooooo... Oggi compio la bellezza di 36 anni!!!! Devo preoccuparmi secondo Voi?!?!?

[size=x-large]AUGURI[/size]
andrea firenze Scritto:
>Oggi .....festa della Candelora
Oggi ad Oristano c'è la nomina ufficiale dei Componidori della 547° edizione della Sartiglia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Risveglio con collina tutta bianca, spalata giornaliera (neve!!!) per raggiungere l'ufficio e spalare ancora (m..da) :X
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Qui non sta nevicando , da qui ha ORIGINE la neve .
Non spalo . alito .....è un metodo lento ma non faccio alcuna fatica . Oltretutto da non fumatore ho un alitino di rosa che s'ingrazia l'agglomerato cristallino costituente , in forma aggregata e non , la neve e lentamente la sciolgo
Ci si vede a primavera
.. ma inoltrata eh !
Max
Non spalo . alito .....è un metodo lento ma non faccio alcuna fatica . Oltretutto da non fumatore ho un alitino di rosa che s'ingrazia l'agglomerato cristallino costituente , in forma aggregata e non , la neve e lentamente la sciolgo
Ci si vede a primavera
.. ma inoltrata eh !
Max
D'Apro (io)
fai scorta di mentine, mi raccomando, ltrimenti ti si seccano le fauci:P
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Ciao Andrea,
grazie della tua attenzione.
Purtroppo mamma è caduta, fattura dell'osso ilio pubico, 30 giorni a letto e, aggiungo, è andata anche bene.
Considerato però che anche papà sta nelle note condizioni...
Gianni
grazie della tua attenzione.
Purtroppo mamma è caduta, fattura dell'osso ilio pubico, 30 giorni a letto e, aggiungo, è andata anche bene.
Considerato però che anche papà sta nelle note condizioni...
Gianni