O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Buongiorno Luciano. Giusto ciò che hai detto, il freddo dolomitico non è niente a confronto di quello presente in località dove è molto umido. A Bologna vado spesso e già stare a 4 o 5 gradi sottozero è molto fastidioso, il freddo ti entra nelle ossa. Anche qui nelle Marche ora siamo a 3 gradi con pioggia mista a neve ed umidita del 95%...come stare da voi a -15 più o meno. Ti auguro una buona giornata !!!
.
buongiorno Luciano
oggi a L'Aquila panico da neve
quattro fiocchi in realtà (neanche 10 cm), io sono sceso della montagne senza problemi
per precauzione però Leona in garage e Fiat Sedici di mia moglie in azione
protagoniste negative (per la gioia di Warner) le varie super tedesche a trazione posteriore che sbacchettavanoo disperatamente
anche le Audi (a6 e simili) da quasi 2ql a trazione anteriore non fornivano un bello spettacolo, bloccate su salite con il 5% di pendenza...
oggi a L'Aquila panico da neve
quattro fiocchi in realtà (neanche 10 cm), io sono sceso della montagne senza problemi
per precauzione però Leona in garage e Fiat Sedici di mia moglie in azione
protagoniste negative (per la gioia di Warner) le varie super tedesche a trazione posteriore che sbacchettavanoo disperatamente
anche le Audi (a6 e simili) da quasi 2ql a trazione anteriore non fornivano un bello spettacolo, bloccate su salite con il 5% di pendenza...
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Buongirorno Luciano,qui' continua a nevischiare a brevi intervalli,adesso -4 uff.....Stamane ho fatto rimorchiare una land rover discovery bloccata,gasolio ghiacciato...si puo' montare un filtro gasolio nel passaruota post senza nemmeno una resistenza di riscldamento???Mah...Anche le Audi 6 arrancano dunque...ah ah ah....>:D<
Buona giornata Luciano,per fortuna non sei caduto nella trappola krucca...lascia stare il merdecedes....goditi la leona..(tu)
Buona giornata Luciano,per fortuna non sei caduto nella trappola krucca...lascia stare il merdecedes....goditi la leona..(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno Luciano !!!
Oggi Calci e Livorno innevate , ma il bello è stato questa notte con una tormenta di neve mai vista a queste latitudini....
Quando sono arrivato a casa ho trovato gli alberi "inchinati sotto il peso della neve....
Oggi Calci e Livorno innevate , ma il bello è stato questa notte con una tormenta di neve mai vista a queste latitudini....

Quando sono arrivato a casa ho trovato gli alberi "inchinati sotto il peso della neve....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao Luciano
Buona serata.
Ciro
Buona serata.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Ciao amici, e anche oggi è andato, non male, basta solo adeguarsi nei movimenti e nel respiro, poi va anche bene, un grazie ancora al Signore nostro che mi aiuta e, anche a voi, un grazie di cuore.
Beh....Italo, è piu paesaggio invernale a Calci e Livorno, che non qui, solo il vento non è bello, la neve da sempre un po di favola.
Buona cena e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
Beh....Italo, è piu paesaggio invernale a Calci e Livorno, che non qui, solo il vento non è bello, la neve da sempre un po di favola.
Buona cena e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
Caro Luciano sono appena tornatodal lavoro.
Ti augura una tranquilla nottata, anche ai tuoi cari.
Ti augura una tranquilla nottata, anche ai tuoi cari.
-
Buongiorno Luciano
Dicono che la neve arriverà anche qua ma ci credo poco.
Per il momento pioggia e 4° gradi brrrrr
Dicono che la neve arriverà anche qua ma ci credo poco.
Per il momento pioggia e 4° gradi brrrrr
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano
Ad Altamura il sole...dicono che da domani piove e poi arriverà un pò di neve lunedì martedì....finora la stanno rimandando sempre...speriamo bene.
I tuoi "doloretti" come vanno?
Ad Altamura il sole...dicono che da domani piove e poi arriverà un pò di neve lunedì martedì....finora la stanno rimandando sempre...speriamo bene.
I tuoi "doloretti" come vanno?
Buondì Luciano , ancora niente neve ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006