Cambiato colore strumentazione
-
Re: Cambiato colore strumentazione
Sono gli stessi che ho acquistato io... stesso venditore 

Complimenti Demone, bel lavoro... saluti, Amos
-
Demone, veramente un ottimo risultato.
Anch'io preferisco lasciare tutto come è, decisamente non ho voglia di fare il lavoro
Anch'io preferisco lasciare tutto come è, decisamente non ho voglia di fare il lavoro

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Anche se sono un "Musista"...
.. mi ha attirata veramente un sacco il tuo lavoro!! Grande effetto!! Avevo intenzione in effetti di farlo anch'io, sulla Y già l'ho fatto, ma il quadro non aveva tecnologia led e quindi li, non riuscìì a metterci mano. Vedrò di provvedere sulla Musa.
Bel lavoro!!:)-D

Bel lavoro!!:)-D
Ciao DemoneGuardiano,
innanzitutto complimenti: la nuova colorazione è stupenda! Esattamente come la vorrei io da molto tempo... (tu)
Volevo cortesemente chiederti quale delle seguenti tonalità di bianco hai usato per i led del quadro strumenti: questa o quest'altra?
Grazie 1000!
innanzitutto complimenti: la nuova colorazione è stupenda! Esattamente come la vorrei io da molto tempo... (tu)
Volevo cortesemente chiederti quale delle seguenti tonalità di bianco hai usato per i led del quadro strumenti: questa o quest'altra?
Grazie 1000!

-
Ciao, ho utilizzato i led del primo link, però onestamente mi sembrano un pò troppo luminosi, sarà anche perchè non ho ancora completato il lavoro e quindi la differenza con il verdino smorto è notevole