Buon Giorno Luciano ! (6)
Re: Buon Giorno Luciano ! (6)
no , ma guarda il corrimano di partenza la in alto .... Roberto , sarai alto (troppo e lo sai che fa male al cuore che deve pompare un botto di sangue nelle zone periferiche ...- ma sono cacchi tuoi ) sei il mio mito !
Max
Max
D'Apro (io)
-
Perchè non si vede la cucina (Ikea) che ho fatto dietro la porta in due metri ...... Stupenda.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
.....parafrasando un detto aggiungo, riguardo a Roberto, ..."braccia rubate all'artigianato....";)

-
Roberto, ti inserisco delle foto, questa scala l'ho fatta l'anno scorso, quando la salute ancora me lo permetteva, questi scalini sono incassati nei due fettoni portanti.

Questi invece sono con le teste a vista, cioè dalla parte in libertà, non sono incassati nei fettoni portanti, e qui lo scalino e alzata, deve essere costruito in altro modo, perchè non si spacchi o si pieghi, se fosse tutta libera, da tutte e due le fiancate, sarebbe a testa a vista.
]

Penso di essere riuscito a spiegare la differenza tra scalini incassati e scalini con teste a vista.

Questi invece sono con le teste a vista, cioè dalla parte in libertà, non sono incassati nei fettoni portanti, e qui lo scalino e alzata, deve essere costruito in altro modo, perchè non si spacchi o si pieghi, se fosse tutta libera, da tutte e due le fiancate, sarebbe a testa a vista.
]

Penso di essere riuscito a spiegare la differenza tra scalini incassati e scalini con teste a vista.
-
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> no , ma guarda il corrimano di partenza la in alto
> .... Roberto , sarai alto (troppo e lo sai che fa
> male al cuore che deve pompare un botto di sangue
> nelle zone periferiche ...- ma sono cacchi tuoi )
> sei il mio mito !
>
> Max
Vorrai dire la parte in basso! sembra alta 2,15. praticamente ci vuole la scala per fare la scala....(:P)
-------------------------------------------------------
> no , ma guarda il corrimano di partenza la in alto
> .... Roberto , sarai alto (troppo e lo sai che fa
> male al cuore che deve pompare un botto di sangue
> nelle zone periferiche ...- ma sono cacchi tuoi )
> sei il mio mito !
>
> Max
Vorrai dire la parte in basso! sembra alta 2,15. praticamente ci vuole la scala per fare la scala....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao amici, e anche oggi è andato, non male, basta solo adeguarsi nei movimenti e nel respiro, poi va anche bene, un grazie ancora al Signore nostro che mi aiuta e, anche a voi, un grazie di cuore.
Beh....Italo, è piu paesaggio invernale a Calci e Livorno, che non qui, solo il vento non è bello, la neve da sempre un po di favola.
Buona cena e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
Beh....Italo, è piu paesaggio invernale a Calci e Livorno, che non qui, solo il vento non è bello, la neve da sempre un po di favola.
Buona cena e buona notte.
Dio vi benedica.
luciano.
Ma che bella roba !!!!!
Lasciare in eredità al futuro queste opere artigianali ti farà vivere in eterno. Anche a me piacerebbe lasciare qualcosa di mio a questo mondo.......per ora solo i miei bambini sono la testimonianza del mio passaggio.
Alex
Lasciare in eredità al futuro queste opere artigianali ti farà vivere in eterno. Anche a me piacerebbe lasciare qualcosa di mio a questo mondo.......per ora solo i miei bambini sono la testimonianza del mio passaggio.
Alex
Buonanotte Luciano
-
O Luciano, grazie... Ho capito perfino io.!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"