Dino, se il 5 Agosto sei in Sicilia, perchè non vieni al nostro raduno?...
non fa niente se c'hai la Vectra... sempre un Lybrista sei!
qua c'è il Link originale:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 67&t=34967
Nuovo Lybrista!!!
Re: Nuovo Lybrista!!!
Benvenuti,
rispondo alla domanda sull'ESP. Per le versioni a gasolio era un optional sulle 1.9 (esclusa business) e di serie sulle 2.4 (come la mia).
Per i consumi ti posso dire che io, col 2.4 e clima sempre inserito, vado sempre sopra i 13 km/l di media (misto urbano/extraurbano).
ciao
mauryc
rispondo alla domanda sull'ESP. Per le versioni a gasolio era un optional sulle 1.9 (esclusa business) e di serie sulle 2.4 (come la mia).
Per i consumi ti posso dire che io, col 2.4 e clima sempre inserito, vado sempre sopra i 13 km/l di media (misto urbano/extraurbano).
ciao
mauryc
cioa benvenuto ,sui consumi mi trovi pienamente d'accordo per quanto riguarda il ciclo extraurbano e misto ma forse in città la lybretta consuma un po di piu' comunque goditela è una signora macchina ciao.P.S il colore e magnifico (la mia è uguale)
Un benvenuto nel forum dalla Calabria con furore, vedrai che ti troverai molto bene nel frequentarlo, gente molto simpatica che ti aiuterà a risolvere eventuali inconvenieti che capiteranno alla tua Libretta, non ti sto vedendo, però sono sicuro che ti sei toccato i gioielli!!!!!!, scherzo è una gran bella macchina, molto elegante con un linea che ha quel gusto classico che non la farà tramotare mai.
PRIMI CONSIGLI
Fare controllare l'assetto ruote vengono cosegnate sempre fuori assetto e consuma le ruote anteriori internamente .
Aguri ancora ALF
PRIMI CONSIGLI
Fare controllare l'assetto ruote vengono cosegnate sempre fuori assetto e consuma le ruote anteriori internamente .
Aguri ancora ALF
Allora, cominciamo benissimo! 
Seguirò il consiglio.
I consumi che avete indicato sono ottimi, tutto sommato.
Purtroppo non credo che il 5 potrò esserci perchè proprio il 5 notte devo tornare a Bari, mi avrebbe fatto sicuramente molto piacere ma senz'altro ci sarò in altra occasione.
Grazie!
Dino

Seguirò il consiglio.
I consumi che avete indicato sono ottimi, tutto sommato.
Purtroppo non credo che il 5 potrò esserci perchè proprio il 5 notte devo tornare a Bari, mi avrebbe fatto sicuramente molto piacere ma senz'altro ci sarò in altra occasione.
Grazie!
Dino