Mi date un consiglio?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Simone- Firenze

Re: Firmato :)

Unread post by Simone- Firenze »

Grande Virgilio, preparatissimo :)

Simone
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Simone- Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grande Virgilio, preparatissimo :)
>
> Simone

..e aggiungerei "sempre a modo" :) (tu)
Salvaroma

Image
Virgilio Perrotti

Unread post by Virgilio Perrotti »

!tt!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Vince MO

Re: Mi date un consiglio?

Unread post by Vince MO »

Complimenti per la scelta: non amo i SUV, ma la Mazda, come dici tu, almeno si distingue.
Avrei fatto un serio pensiero sulla Giulietta, anche se ce l'hanno due tuoi parenti: la linea e' spettacolare e del motore parlano bene.

Per la Lexus (bella idea) avrei paura di fare il collaudatore: tutto bene finche' sei in garanzia, dopo l'ignoto e, probabilmente, difficolta' a rivenderla.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

sul "dopo a rivenderla" ti quoto tutta la vita. Sul dopo la garanzia, ti assicuro che siamo a livelli Mercedes come affidabilità...

SaaluMi.
Vince MO

A me preoccupa l'affidabilita' dell'ibrido in se stesso (chiunque lo costuisca): vita delle batterie (numero di ricariche limitato, prezzo elevato), tutta l'elettronica di gestione che ha comunque una mortalita' non proprio bassa, poca esperienza sul software di gestione e relative problematiche...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Ciao Vince, si anche io mi sono posto il problema dell' affidabilità dell' ibrido.... quello della rivendibilità.....bè, non ti dico che guerra e che rospo mi sono dovuto ingoiare con la nostra Phedrona.

E la stessa cosa sarà con il cx-7, non penso che Mazda sia una marca da reggere il prezzo a gioco lungo.

Però ci sono rimasto male, in una delle tante concessionarie (3) che ho girato, uno dei venditori al telefono con un suo superiore per la valutazione della Phedra, ha testualmente detto " interni classici Lancia, da buttare dopo 2 anni, questa ne ha 9, figurati."

Purtroppo il marchio Lancia almeno per gli interni non ha una grande reputazione.

Simone
Vince MO

Peccato per la stima di Phedra. La mia ha ormai 5 anni, 4 bambini con relativi seggiolini e gli interni sono ancora decenti (l'alcantara fa un po' di pallini e il bracciolo tende a scolorirsi).
Per la rivendibilita', personalmente ragiono di tenerla fino a 250mila chilometri (a meno di altri 2 gemelli:D) e a quel punto qualsiasi auto vale poche migliaia di euro...
Sulla CX-7 ti hanno fatto un congruo sconto, o sbaglio?

In bocca al lupo per la nuova Mazda.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

i venditori mandali in *biip*.
Vai a vedere a quanto rivendono l'usato, questi signori...
Con questi chiari di luna, non vedono l'ora di togliersi dai piedi il nuovo: non è però che l'usato te lo tirino dietro...

SaaluMi.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”