La mia Musa...
La mia Musa...
Ecco la mia Musa...
Immatricolata marzo 2011, 1.3 mjt 95cv platino, dfn, cruise control, sensori di parcheggio, ecc, comprata nuova, colore nero masaccio...
Non trovo più la gallery, la metto quà!
Immatricolata marzo 2011, 1.3 mjt 95cv platino, dfn, cruise control, sensori di parcheggio, ecc, comprata nuova, colore nero masaccio...
Non trovo più la gallery, la metto quà!
- Allegati
-
- 22.jpg (138.8 KiB) Visto 420 volte
-
- 13.jpg (129.26 KiB) Visto 420 volte
-
- 12.jpg (118.91 KiB) Visto 420 volte
-
- 11.jpg (109.51 KiB) Visto 420 volte
-
- 10.jpg (152.52 KiB) Visto 420 volte
-
- 9.jpg (140.19 KiB) Visto 420 volte
-
- 7.jpg (93.57 KiB) Visto 420 volte
-
- 2.jpg (138.33 KiB) Visto 420 volte
Re: La mia Musa...
tutte!
- Allegati
-
- 19.jpg (175.71 KiB) Visto 420 volte
-
- 18.jpg (151.77 KiB) Visto 420 volte
-
- 16.jpg (114.58 KiB) Visto 420 volte
-
- 5.jpg (170.38 KiB) Visto 420 volte
-
- 4.jpg (136.87 KiB) Visto 420 volte
-
- 3.jpg (165.19 KiB) Visto 420 volte
Dì la verità... Hai messo queste foto per ricevere un bagno di complimenti!!! >:D<
Ebbene sì, sono super meritati!!!!
Complimentoni!!! Veramente BELLISSIMA!!!!
-D:)-D
Ebbene sì, sono super meritati!!!!
Complimentoni!!! Veramente BELLISSIMA!!!!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
grazie per i complimenti Senese...
L' ho messa perchè ne ho viste diverrse, volevo mettere anche la mia...
Mi trovo veramente bene con questa macchina!
L' ho messa perchè ne ho viste diverrse, volevo mettere anche la mia...
Mi trovo veramente bene con questa macchina!
Rimango sempre sbalordito dagli interni di ogni Musa, le tonalità di colore e le accoppiate! Fantastici questi!!
Anche se della restyling non mi convincono sempre di più gli specchietti... stonano troppo con l'auto!
Anche se della restyling non mi convincono sempre di più gli specchietti... stonano troppo con l'auto!
si è vero, gli interni sono sempre favolosi, soprattutto con i sedili in pelle ed alcantara con le impunture a contrasto...
secondo me l' unico allestimento interno che hanno sbagliato è la 5th avenue...bellissima la pelle capitonnè, ma di colore bianco puro, proprio no!
all' inizio avevo deciso per la 5th avenue, convinto che i sedili si potevano avere anche di altri colori, poi l' amara sorpresa...solo bianco!
secondo me l' unico allestimento interno che hanno sbagliato è la 5th avenue...bellissima la pelle capitonnè, ma di colore bianco puro, proprio no!
all' inizio avevo deciso per la 5th avenue, convinto che i sedili si potevano avere anche di altri colori, poi l' amara sorpresa...solo bianco!
perchè hai messo i calzini sui bracioli?
Marco125 Scritto:
-------------------------------------------------------
> perchè hai messo i calzini sui bracioli?
Piazzaci almeno due autoreggenti!!!!
:P:D
-------------------------------------------------------
> perchè hai messo i calzini sui bracioli?
Piazzaci almeno due autoreggenti!!!!
per non far rovinare la pelle dei braccioli...e poi mi piacciono...li ho sempre avuti, anche sulla musa precedente...ovviamente un altro colore, aveva gli interni in pelle chiara!!!;)
Sempre elegantissima, la Lancetta. Invidia a mille per le plastiche scure, molto più adatte all'uso quotidiano, che non le mie...
Ottima la scelta dei comandi al volante, del cruise control, e del climatizzatore automatico!
Io non ho mai avuto, prima d'ora, selleria in pelle. Devo dire che, eleganza e pregio a parte, avevo ben ragione di non sentirne la mancanza... peccato che l'alcantara, che io adoro, sia disponibile solo in abbinamento alla pelle.
P.S.: Ecco la Gallery http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?347
Ottima la scelta dei comandi al volante, del cruise control, e del climatizzatore automatico!
Io non ho mai avuto, prima d'ora, selleria in pelle. Devo dire che, eleganza e pregio a parte, avevo ben ragione di non sentirne la mancanza... peccato che l'alcantara, che io adoro, sia disponibile solo in abbinamento alla pelle.
P.S.: Ecco la Gallery http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?347
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]