Sono pienamente d'accordo.
Ne abbiamo già tanti di problemi. Perchè rovinarsi la vita anche qua?
Non è stato preteso niente da nessuno a nessuno.
Un pò di elasticità ragazzi. Lasciate andare un pò qualche volta.
Abbiamo un bel gruppo gustiamocelo no?
Un saluto a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
TV in auto
-
- Contatta:
Re: TV in auto
Lancia. Uno stile di vita!
-
ciao
per un attimo ho pensato di non rispondere ma forse è meglio scrivere due righe, giusto per chiarirsi un po'.
Ma tu sei il fratello, oppure l'avvocato del diavolo????
Tanto per incominciare moderiamo i termini,
Poi aggiungo che Italo è maggiorenne e vaccinato, non ha bisogno di avvocati.
Mimmo , da vecchio frequentatore del forum ha notato che ultimamente ricevo molte richieste
questo è evidente e non aggiungo commenti.
Quello a cui penso è, invece, che qualche anno fa è successa una cosa simile a colui che io considero (e con me anche tanti altri "vecchi") il Maestro del forum, cioè quell'Amos54 che talvolta ci fa l'onore della sua pregiata presenza.
Il buon Amos (che dire buono è poco) era giustamente diventato il faro del forum, tutti ricorrevamo a lui per ogni cosa. Per carità, ne aveva ben motivo per essere considerato la luce di tutti noi. Il problema è che la sua disponibilità e la sua cultura erano diventate le cause delle sue seccature. Poi sono apparsi i vari messaggi "per Amos" come se Amos fosse diventato lo schiavetto di tutti, Amos di qua, Amos di la, Amos si è rotto questo, Amos come si fa quell'altro. Il risultato è stato che Amos ha iniziato a non rispondere ai messaggi "per Amos", poiché il forum è di tutti, non solo di Amos, e col tempo le sue apparizioni sono diventate sempre meno frequenti, attualmente sono rarissime. Lo capisco e gli dò ragione. Anche se a me dispiace tantissimo.
Morale: le esigenze dei singoli hanno privato tutto il forum di un elemento vitale.
Elettriko al momento si trova in una situazione simile a quella di Amos: Elettriko risolvimi questo, Elettriko fammi quello, ecc.
Siccome non voglio rivedere con l'ottimo Elettriko ciò che ho già visto col Maestro, ritengo opportuno che ci si dia una calmata con le richieste di aiuto. Se si può ci si aiuta, se si ha tempo lo si dona, se si ha la possibilità ci si prodiga per gli altri. Però, in un modo o nell'altro, ogni cosa a suo tempo. Tempo altrui, ovviamente, non proprio.
Grazie.
[hr]
Scusa Italo, forse riterrai superfluo ciò che ho scritto sopra, però tu stesso mi hai definito vecchio frequentatore. In questi sei anni ne ho viste tante e non ce l'ho fatta a stare zitto.
per un attimo ho pensato di non rispondere ma forse è meglio scrivere due righe, giusto per chiarirsi un po'.
Ma tu sei il fratello, oppure l'avvocato del diavolo????
Tanto per incominciare moderiamo i termini,
Poi aggiungo che Italo è maggiorenne e vaccinato, non ha bisogno di avvocati.
Mimmo , da vecchio frequentatore del forum ha notato che ultimamente ricevo molte richieste
questo è evidente e non aggiungo commenti.
Quello a cui penso è, invece, che qualche anno fa è successa una cosa simile a colui che io considero (e con me anche tanti altri "vecchi") il Maestro del forum, cioè quell'Amos54 che talvolta ci fa l'onore della sua pregiata presenza.
Il buon Amos (che dire buono è poco) era giustamente diventato il faro del forum, tutti ricorrevamo a lui per ogni cosa. Per carità, ne aveva ben motivo per essere considerato la luce di tutti noi. Il problema è che la sua disponibilità e la sua cultura erano diventate le cause delle sue seccature. Poi sono apparsi i vari messaggi "per Amos" come se Amos fosse diventato lo schiavetto di tutti, Amos di qua, Amos di la, Amos si è rotto questo, Amos come si fa quell'altro. Il risultato è stato che Amos ha iniziato a non rispondere ai messaggi "per Amos", poiché il forum è di tutti, non solo di Amos, e col tempo le sue apparizioni sono diventate sempre meno frequenti, attualmente sono rarissime. Lo capisco e gli dò ragione. Anche se a me dispiace tantissimo.
Morale: le esigenze dei singoli hanno privato tutto il forum di un elemento vitale.
Elettriko al momento si trova in una situazione simile a quella di Amos: Elettriko risolvimi questo, Elettriko fammi quello, ecc.
Siccome non voglio rivedere con l'ottimo Elettriko ciò che ho già visto col Maestro, ritengo opportuno che ci si dia una calmata con le richieste di aiuto. Se si può ci si aiuta, se si ha tempo lo si dona, se si ha la possibilità ci si prodiga per gli altri. Però, in un modo o nell'altro, ogni cosa a suo tempo. Tempo altrui, ovviamente, non proprio.
Grazie.
[hr]
Scusa Italo, forse riterrai superfluo ciò che ho scritto sopra, però tu stesso mi hai definito vecchio frequentatore. In questi sei anni ne ho viste tante e non ce l'ho fatta a stare zitto.
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusa Italo, forse riterrai superfluo ciò che ho
> scritto sopra, però tu stesso mi hai definito
> vecchio frequentatore. In questi sei anni ne ho
> viste tante e non ce l'ho fatta a stare zitto.
Non c'è assolutamente niente di cui tu debba scusarti.
Immaginavo che fosse questa la causa del tuo intervento e lo condivido.
All'inizio tutto era più facile.
Ero solo un utente del forum Lybra , con tanto entusiasmo e tanta voglia di collaborare , e riuscivo facilmente a rispondere alle richieste di aiuto.
Ora sono moderatore di tre sezioni , e riuscire a dare anche solo una scorsa veloce ai messaggi di tutti i giorni mi porta via molto tempo , e quel poco che rimane devo dividerlo tra le richieste che mi arrivano in privato (abbastanza frequenti) e quelle sul forum , e purtroppo a volte qualcosa rimane indietro.
Chiedo quindi agli amici di pazientare , la volontà c'è , è il tempo che manca......
> Scusa Italo, forse riterrai superfluo ciò che ho
> scritto sopra, però tu stesso mi hai definito
> vecchio frequentatore. In questi sei anni ne ho
> viste tante e non ce l'ho fatta a stare zitto.
Non c'è assolutamente niente di cui tu debba scusarti.
Immaginavo che fosse questa la causa del tuo intervento e lo condivido.
All'inizio tutto era più facile.
Ero solo un utente del forum Lybra , con tanto entusiasmo e tanta voglia di collaborare , e riuscivo facilmente a rispondere alle richieste di aiuto.
Ora sono moderatore di tre sezioni , e riuscire a dare anche solo una scorsa veloce ai messaggi di tutti i giorni mi porta via molto tempo , e quel poco che rimane devo dividerlo tra le richieste che mi arrivano in privato (abbastanza frequenti) e quelle sul forum , e purtroppo a volte qualcosa rimane indietro.
Chiedo quindi agli amici di pazientare , la volontà c'è , è il tempo che manca......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Compriamo un PC anche ad Elettriko, tiè!
(dopodichè ho una lista di 145 quesiti per lui...)>:D<
Elettriko!! vieni a casa mia a smontarmi tutto l'impianto elettrico della Delta? tanto per dargli una contollatina! Sabato mattina a casa mia per favore, così non mi disturbi poichè noi saremo in motagna a spassarcela!
E vestiti bene perchè non ti accendo il riscaldamento in garage.
Elettriko!!! ho comprato un Navigatore del Delta! potresti Domenica (saremo ancora in vacanza) venire a provare a montarmelo ?
Già che ci sei comprami l'adattatore, per ringraziarti di tutto ti ho preparato una cassettina di verdure.
Elettriko!! ..........................................
-D
(dopodichè ho una lista di 145 quesiti per lui...)>:D<
Elettriko!! vieni a casa mia a smontarmi tutto l'impianto elettrico della Delta? tanto per dargli una contollatina! Sabato mattina a casa mia per favore, così non mi disturbi poichè noi saremo in motagna a spassarcela!
E vestiti bene perchè non ti accendo il riscaldamento in garage.
Elettriko!!! ho comprato un Navigatore del Delta! potresti Domenica (saremo ancora in vacanza) venire a provare a montarmelo ?
Già che ci sei comprami l'adattatore, per ringraziarti di tutto ti ho preparato una cassettina di verdure.
Elettriko!! ..........................................

==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
meganico Scritto:
> Compriamo un PC anche ad Elettriko, tiè!
>
> (dopodichè ho una lista di 145 quesiti per
> lui...)>:D
> Elettriko!! vieni a casa mia a smontarmi tutto
> l'impianto elettrico della Delta? tanto per dargli
> una contollatina! Sabato mattina a casa mia per
> favore, così non mi disturbi poichè noi saremo
> in motagna a spassarcela!
>
> E vestiti bene perchè non ti accendo il
> riscaldamento in garage.
>
>
> Elettriko!!! ho comprato un Navigatore del Delta!
> potresti Domenica (saremo ancora in vacanza)
> venire a provare a montarmelo ?
>
> Già che ci sei comprami l'adattatore, per
> ringraziarti di tutto ti ho preparato una
> cassettina di verdure.
>
>
> Elettriko!!
> ..........................................
>
>
>:D<:DB).....si di cetrioli belli grandi e pelosi.... ah ah ah
> Compriamo un PC anche ad Elettriko, tiè!
>
> (dopodichè ho una lista di 145 quesiti per
> lui...)>:D
> Elettriko!! vieni a casa mia a smontarmi tutto
> l'impianto elettrico della Delta? tanto per dargli
> una contollatina! Sabato mattina a casa mia per
> favore, così non mi disturbi poichè noi saremo
> in motagna a spassarcela!
>
> E vestiti bene perchè non ti accendo il
> riscaldamento in garage.
>
>
> Elettriko!!! ho comprato un Navigatore del Delta!
> potresti Domenica (saremo ancora in vacanza)
> venire a provare a montarmelo ?
>
> Già che ci sei comprami l'adattatore, per
> ringraziarti di tutto ti ho preparato una
> cassettina di verdure.
>
>
> Elettriko!!
> ..........................................
>
>
>:D<:DB).....si di cetrioli belli grandi e pelosi.... ah ah ah
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
-
esatto e quello che intendevo dire io... 

Nico , sei una sagoma........
Comunque non siamo ancora arrivati a questi livelli , ma meglio prevenire che curare....
Comunque non siamo ancora arrivati a questi livelli , ma meglio prevenire che curare....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006