Aria clima anteriore non usciva

Mercatino
Gallery
Therich

Aria clima anteriore non usciva

Messaggio da leggere da Therich »

ieri la mia thesis ha fatto una cosa strana che una sola volta si era presentata e scomparsa nel giro di uno spegnimento e accensione quindi non destava sospetto.

una volta accesa accendo il clima e sia con aria condizionata inserita sia senza anche toccando tutti i vari comandi ricircolo o no l aria non esce con nessuna velocità, non sono segnalati errori all apparenza è tutto accesso e funzionante ma di aria non c e ne.. dopo 30 min d marcia mi accorgo invece che è tornata a funzionare come se nulla fosse senza aver fatto nulla.
capyuri

Re: Aria clima anteriore non usciva

Messaggio da leggere da capyuri »

Hai provato a controllare il connettore della ventola del condizionatore? Magari con qualche sbalzo si e' allentato e poi rimesso a posto...
Therich

Non sono molto pratico. Cosa dovrei fare x controllare ciò ?
capyuri

Messaggio da leggere da capyuri »

Ti parlo per esperienza su un Alfa con un problema simile, accedendo al gruppo del condizionatore, in particolare dove alloggia la ventola, ho controllato il connettore di alimentazione per vedere se era lento. In quel caso era sotto la plancia lato passeggero, sulla Thesis non so, aspetta di chi ne sa di più.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Lato passeggero altezza dei piedi , svita di mezzo giro i due tasselletti che sostengono la copertura in moquette nera e vedrai il connettore , rimuovilo dagli una ripulita con spray per contatti e magari se riesci controlla che non si siano allentate un po' le spinette , ps . Operazione che dovrai comunque fare quanto prima , ho visto e sostituito un po' di quei spinotti che allentandosi tendono a sfiammare con principi di fusione e/o incendio.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Capo Gianni se abitassi vicino a te mi sentirei molto più sicuro.
Therich

Grazie mille capo, ho appena finito d fare l intervento da te descritto anche perché ieri sera si ? ripresentato il problema. Ti dirò non ho trovato nulla d staccato o rovinato c erano anche altri connettore e i cavi erano tutti ben fascettati e in ordine ho comunque verificato reinserito e pulito il tutto. Ho provato e l aria andava stiamo a vedere.. Se si ripresenta il problema passero in officina.
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

PierL Per me sarebbe un piacere , lo possono testimoniare un
po' di amici dell'entroterra che mi circondano "e sequestrano" puntualmente e non ti nascondo che ormai non bastano le dita delle mani per contarli , oltre alle consulenze telefoniche ...... Un abbraccio Capo10;)
alex thesis

Messaggio da leggere da alex thesis »

la mia ho cambiato la centralina
Rispondi

Torna a “Thesis”