Un interessante post con foto esaustive:
http://www.eddinsmoto.com/id81.htm
Revisionare la trasmissione.
-
Re: Revisionare la trasmissione.
interessante, ma bisogna vedere se e' comune con tutte le Flaminia perche' noto i freni a tamburo
presenti solo sulle primissime berlina....comunque sia un ottimo documento;)
andrea
presenti solo sulle primissime berlina....comunque sia un ottimo documento;)
andrea
-
Una mia piccola riflessione e' che tali articoli molto utili e fatti molto bene vengono di solito da Gran Bretagna o USA. In Italia siamo a zero informazione sia da parte di "professionisti" che cosidetta casa madre o club di marca. Ciao, Andrea
Andrea N.
-
Carissimo Andrea hai ragione.....teniamoci stretto il "nostro" VIVALANCIA
andrea
andrea
-
In italia c'è una certa avversione a far conoscere i segreti del mestiere..sono tutti gelosissimi..
Nella mia rettifica dove lavora il proprietario di quasi 80anni c'è un riserbo particolare su i suoi segreti..
Ciao
Matteo
Nella mia rettifica dove lavora il proprietario di quasi 80anni c'è un riserbo particolare su i suoi segreti..
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Verissimo e poi a nessuno verrebbe in mente di comprare un dominio internet per renderli pubblici, dato anche l'analfabetismo informatico.