Mi date un consiglio?
-
Re: Mi date un consiglio?
Ibrida , senza nemmeno pensarci !
-
-
Re: Firmato :)
Deciso...allora, la Lexus non piace a mia moglie, quindi scartata al volo, la Giulietta, ce l'ha mio cognato, QV 1750 TB bianca, e pure mio suocero, 1400 B nera, e che facevo?? mi prendevo la 1600 Diesel? magari grigia??? no niente da fare scartata (peccato) pure quella.
Ho preso la Mazda, ma non è un ripiego, mi piace parecchio...... sia di posteriore che di lato.... qualche dubbio per il frontale, mi sembra come dire.....grintoso, ma un pò tamarro, sarà perchè ho sempre avuto macchine esteticamente " tranquille".
Comunque, 173 cv trazione integrale, pelle, nav, sensori per tutto, anche per le auto che provengono da dietro, retrocamera, bi-xeno, e un sacco di altre cose, ad un prezzo considerato tutto molto allettante rispetto alla concorrenza, speriamo sia anche affidabile.
Grazie per i consigli ragazzi(tu)
Simone
Ho preso la Mazda, ma non è un ripiego, mi piace parecchio...... sia di posteriore che di lato.... qualche dubbio per il frontale, mi sembra come dire.....grintoso, ma un pò tamarro, sarà perchè ho sempre avuto macchine esteticamente " tranquille".
Comunque, 173 cv trazione integrale, pelle, nav, sensori per tutto, anche per le auto che provengono da dietro, retrocamera, bi-xeno, e un sacco di altre cose, ad un prezzo considerato tutto molto allettante rispetto alla concorrenza, speriamo sia anche affidabile.
Grazie per i consigli ragazzi(tu)
Simone
bene simone, è la stessa scelta che avrei fatto anche io come, per altro, indicatoti...enjoy it! 

Salvaroma

-
Stamani ne ho vista una ed ho pensato a te.....sono un mago B)-....dai Simone che quando ce lo hai chiesto avevi già deciso..
...e poi lo so.... l'hai fatto per la Fiorentina.....che è sponsorizzata dalla Mazda 
La tua fortuna è che non conosco i nomi dei colori della vettura in questione e quindi non posso controllare....ma almeno il nome presunto, del colore che hai scelto, potevi dircelo.......
andrea firenze
p.s.comunque è vero che stamani quando l'ho vista in via di Soffiano...ti ho pensato

La tua fortuna è che non conosco i nomi dei colori della vettura in questione e quindi non posso controllare....ma almeno il nome presunto, del colore che hai scelto, potevi dircelo.......

andrea firenze
p.s.comunque è vero che stamani quando l'ho vista in via di Soffiano...ti ho pensato

-
Beh....Mazda è considerato uno dei marchi più affidabili in assoluto.
Recentemente 4R ha pubblicato una lista con le percentuali di difetti per diversi marchi.
Quello che era in cima "con il minor numero di difetti" era Mazda.
Quindi penso che ti troverai non solo una macchina ben rifinita e assemblata ma anche un prodotto che potrà essere assistito
(all'occorrenza e dopo il periodo di garanzia) da ben 4 marchi - come la Phedra:
Mazda, Ford, (la mazda fà parte del gruppo Ford) Peugeot, Citroen almeno per il motore e li cambio.
Recentemente 4R ha pubblicato una lista con le percentuali di difetti per diversi marchi.
Quello che era in cima "con il minor numero di difetti" era Mazda.
Quindi penso che ti troverai non solo una macchina ben rifinita e assemblata ma anche un prodotto che potrà essere assistito
(all'occorrenza e dopo il periodo di garanzia) da ben 4 marchi - come la Phedra:
Mazda, Ford, (la mazda fà parte del gruppo Ford) Peugeot, Citroen almeno per il motore e li cambio.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Grazie Salva, e grazie Andrea, anche per il pensiero, è vero Mazda è lo sponsor della viola, non ci avevo fatto caso, allora se mi sono comprato un pezzo di Amauri voglio che gli vengano tagliati immediatamente i capelli, così non si può vedere.
Comunque per la precisione, mi trovi preparato ho firmato stamani, il colore è Sparking black mica.
Virgilio, non so il cambio, ma in concessionaria sostengono che il motore è Mazda, ed è costruita e assemblata in Giappone, a Hiroshima ::o
Simone

Comunque per la precisione, mi trovi preparato ho firmato stamani, il colore è Sparking black mica.
Virgilio, non so il cambio, ma in concessionaria sostengono che il motore è Mazda, ed è costruita e assemblata in Giappone, a Hiroshima ::o
Simone
-
Si, si i componenti sono tutti realizzati in Giappone ma sono identici a quelli prodotti in Europa.
Può esserci qualche piccola differenza ma sostanzialmente sono uguali.
Questo particolare della produzione giapponese costò caro alla Mazda quando produceva le 6 con motore 2.0diesel da 130 CV.
Lo stesso motore sulle Mondeo e sulle Jaguar X-type si è dimostrato tra i più affidabili
mentre sulle Mazda avevano avuto dei problemi che poi furono risolti con un imponente richiamo.
Può esserci qualche piccola differenza ma sostanzialmente sono uguali.
Questo particolare della produzione giapponese costò caro alla Mazda quando produceva le 6 con motore 2.0diesel da 130 CV.
Lo stesso motore sulle Mondeo e sulle Jaguar X-type si è dimostrato tra i più affidabili
mentre sulle Mazda avevano avuto dei problemi che poi furono risolti con un imponente richiamo.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
..io proporrei di bannare Virgilio..troppo tennico per stare in piazza...(:P)
Salvaroma