Mattonate nella faccia
-
Re: Mattonate nella faccia
portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi spiace per il tuo amico...
> non commento perchè ormai sapete come la
> penso....
> ...e purtroppo sarà sempre peggio
Voglio sperare di no!
Solidarietà ai tuoi amici, Max.
> Mi spiace per il tuo amico...
> non commento perchè ormai sapete come la
> penso....
> ...e purtroppo sarà sempre peggio
Voglio sperare di no!
Solidarietà ai tuoi amici, Max.
Gianluca-MB Scritto:
> portos Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Mi spiace per il tuo amico...
> > non commento perchè ormai sapete come la
> > penso....
> > ...e purtroppo sarà sempre peggio
>
>
> Voglio sperare di no!
> Solidarietà ai tuoi amici, Max.
Anche da parte mia piena solidarietà!
Tutti speriamo di no e che il peggio sia arrivato ma...
sono tonati anche i ladri di galline, e non è un modo di dire!
L' 8 gennaio scorso hanno aperto il garage ai miei suoceri ed hanno svuotato il congelatore, negli ultimi mesi hanno rubato le galline due volte ai miei genitori.
In questi casi il problema non è tanto quello che ti rubano, ma è la mancanza del senso di sicurezza che vorresti avere (soprattutto in casa, ma anche quando sei in giro).
> portos Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Mi spiace per il tuo amico...
> > non commento perchè ormai sapete come la
> > penso....
> > ...e purtroppo sarà sempre peggio
>
>
> Voglio sperare di no!
> Solidarietà ai tuoi amici, Max.
Anche da parte mia piena solidarietà!
Tutti speriamo di no e che il peggio sia arrivato ma...
sono tonati anche i ladri di galline, e non è un modo di dire!
L' 8 gennaio scorso hanno aperto il garage ai miei suoceri ed hanno svuotato il congelatore, negli ultimi mesi hanno rubato le galline due volte ai miei genitori.
In questi casi il problema non è tanto quello che ti rubano, ma è la mancanza del senso di sicurezza che vorresti avere (soprattutto in casa, ma anche quando sei in giro).
-
Mi dispiace molto per i tuoi amici, Max. Penso che l'unica nostra speranza sia oramai di non trovarsi al momento sbagliato nel posto sbagliato, perche' se aspettiamo la sicurezza dalle istituzioni (bada bene, non parlo delle persone che vi lavorano), possiamo aspettare a lungo.
Eppure, veramente, basterebbe molto poco: la certezza della pena, innanzitutto, e la capacita' dello Stato di difendere i suoi rappresentanti, quali le forze dell'ordine, e di farsi rispettare. E magari un po' di rigore da parte dei magistrati.
Ma forse e' piu' importante sapere se al grande fratello uscira' o non uscira' il pirla di turno.
Eppure, veramente, basterebbe molto poco: la certezza della pena, innanzitutto, e la capacita' dello Stato di difendere i suoi rappresentanti, quali le forze dell'ordine, e di farsi rispettare. E magari un po' di rigore da parte dei magistrati.
Ma forse e' piu' importante sapere se al grande fratello uscira' o non uscira' il pirla di turno.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
sincal Scritto:
> una volta a Catania esistevano i falchi,
> poliziotti in moto che giravano per la città e
> nessuna pietà. questi ci vorrebbero!!!!!!!!!?tt?
Bravo, hai detto bene..una volta!!!! C'erano i falchi della PS ed i lupi dei CC. Persone integrate nei microcosmi delle più grandi città italiane ad alto tasso di microcriminalità. Si riconoscevano subito. In due sulla moto, paletta e radio....senza casco... Altri tempi. Attualmente non si puo' più fare anche se, credetemi, c'è tanta voglia ma....
20 anni fa, parlo per mia esperienza personale, si usciva a "lavorare" dalle 21:00 in poi. Passavamo le nottate nei vari locali abitualmente frequentati da 'ste persone. Voi non immaginate i rotoloni di soldi che circolavano. E quanti soldi "nostri" spesi per avere info! Quanti buchi nell'acqua, ed altrettante soddisfazioni. Notti passate in camera oscura a stampare le varie foto in B/N a dimostrare (già allora) le attività svolte.
Oggi se vengo beccato al bar.....mah lasciamo perdere va!!!
Per Max ma soprattutto per i tuoi amici coinvolti, anche se vale poco, hai tutta la mia solidarietà. Spero tanto che questo lungo periodo di merda (lo scrivo per intero senza i biiiiiiiip mascherati da @) finisca presto.
> una volta a Catania esistevano i falchi,
> poliziotti in moto che giravano per la città e
> nessuna pietà. questi ci vorrebbero!!!!!!!!!?tt?
Bravo, hai detto bene..una volta!!!! C'erano i falchi della PS ed i lupi dei CC. Persone integrate nei microcosmi delle più grandi città italiane ad alto tasso di microcriminalità. Si riconoscevano subito. In due sulla moto, paletta e radio....senza casco... Altri tempi. Attualmente non si puo' più fare anche se, credetemi, c'è tanta voglia ma....
20 anni fa, parlo per mia esperienza personale, si usciva a "lavorare" dalle 21:00 in poi. Passavamo le nottate nei vari locali abitualmente frequentati da 'ste persone. Voi non immaginate i rotoloni di soldi che circolavano. E quanti soldi "nostri" spesi per avere info! Quanti buchi nell'acqua, ed altrettante soddisfazioni. Notti passate in camera oscura a stampare le varie foto in B/N a dimostrare (già allora) le attività svolte.
Oggi se vengo beccato al bar.....mah lasciamo perdere va!!!
Per Max ma soprattutto per i tuoi amici coinvolti, anche se vale poco, hai tutta la mia solidarietà. Spero tanto che questo lungo periodo di merda (lo scrivo per intero senza i biiiiiiiip mascherati da @) finisca presto.
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Che cosa brutta!
Per fortuna che la gravidanza della moglie non ha avuto conseguenze.
Immagino invece il dolore (fisico e morale) che deve provare il Tuo amico.
Comunque da che mondo è mondo queste cose non capitano per caso.
Qualche conoscenza......"amici" di dipendentio qualcosa del genere.....
insomma un legame tra quello che gli è successo e qualcuno che ha pensato di fare il colpo deve esistere.
Se opereranno dei bravi investigatori sapranno risalire certamente agli autori ai quali auguro sinceramente
tanta infelicità.
Per fortuna che la gravidanza della moglie non ha avuto conseguenze.
Immagino invece il dolore (fisico e morale) che deve provare il Tuo amico.
Comunque da che mondo è mondo queste cose non capitano per caso.
Qualche conoscenza......"amici" di dipendentio qualcosa del genere.....
insomma un legame tra quello che gli è successo e qualcuno che ha pensato di fare il colpo deve esistere.
Se opereranno dei bravi investigatori sapranno risalire certamente agli autori ai quali auguro sinceramente
tanta infelicità.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Già una volta, ma poi qualche " eccesso " di troppo ha portato allo scioglimento di queste unità. Ma solo con l'eccesso si educa questa gente e non prendendola oggi e rilasciandola?tt? l'indomani per continuare a delinquere.
Sincal

nelle considerazioni e commenti circa l'accaduto mi astengo (e ciò non vuol dire che non sia al fianco del tuo amico..). per quanto riguarda il movente sono d'accordo con virgilio
Salvaroma

Quoto Salva.
Io farei ritornare i lavori forzati e con la palla di ghisa attaccate alle caviglie (e togliere le attenuanti dal C.P.)
Io farei ritornare i lavori forzati e con la palla di ghisa attaccate alle caviglie (e togliere le attenuanti dal C.P.)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
E dovrei spaventarmi di lasciare questo mondo?
Porca zozza !
Che mondo infame lasciamo ai nostri figli !
Alex
Che mondo infame lasciamo ai nostri figli !
Alex