Buon Giorno Luciano ! (6)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pinocchio

Re: Buon Giorno Luciano ! (6)

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano. Ma che solfa...... piuttosto, una curiosità, ti piace la musica? che genere?
CIAO PINO........cchio
sincal

Unread post by sincal »

Buondì Luciano
Sincal
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Oggi il cielo è di un grigio uniforme, come solo la pianura padana ci sa offrire :(
Quale solfa? Tu non hai idea di quale guida siano le tue parole.
Che la giornata ti sia lieta.
Gianluca-MB
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, stando vicino a MB (non solo come geolocalizzazione), non posso che confermarti il meteo, ma soprattutto il fatto che la tua "solfa" fa parte della nostra vita! ;) Buona giornata anche per oggi, e copriti bene che arriva il gelo gelo gelo.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ue', ragazzo, e che è 'sta storia? solita solfa???? muoviti e vedi di scrivere...altrimenti che cosa leggo oggi??????;)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, freschetto li a Padola vero, la solita "solfa" ci fa piacere ascoltarla e quindi non ti preoccupare, non ci annoi. Fra poco devo andare dal dentista per la solita pulizia trimestrale, più tardi ti chiamo, sempre se non ti disturbo

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno amici, anche questa notte non è andata male, e oggi ho aperto ancora gli occhi, non dico senza dolori, ma nemmeno da farmi restare a letto ancora.

Grazie ragazzi, siete fantastici.

La musica che mi piace Pino, folcloristica e classica, quella moderna, proprio non m i va giù, specie quelle canzoni (poi non so che ci abbiano di canzone) dove ripetono sempre le stesse parole, con suoni da cavernicoli, se poi vediamo anche i viedo di certe musiche, ( e anche qui devo chiedermi dovì' è la musica) allora piu che deliziarmi, mi fanno nervosismo.
Per il fatto di aver svolto per moltissimi anni, il compito di maestro e direttore del coro parocchiale, mi sono interessato molto alle musuche sacre, di vari famosi compositori, quali, Beethoven, Mozart, Perosi, Bartolucci, ecc. ecc. tutte musiche veramente belle e melodiose, quelle si ti fan godere nell'ascoltarle, questa comunque è una mia oppinione, riguardo alle musiche moderne.

Lele, hai colto sul segno, scale a chiocciola, con teste a vista, bellissimo lavoro, da tanta soddisfazione, sai quante scale ne ho fatte in tutta la mia vita da falegname? piu di 100, ( dovrei mettemi a pensare e passare mentalmente tutte, ma penso di piu) allora, nessuno falegname voleva farle, dicevano troppo complicato, avevo tutta la zona del Comelico e Cadore, qualche volta anche fuoiri, nell'arco di queste zone nessuno le faceva, ho avuto molte soddisfazioni con la costruzione di scale, l'ultima l'ho fatta a settembre dell'anno scorso, piu che fatta io, l'ha fatta mio genero, io l'ho progettata e programmato la cnc per fresarla, poi a colpi, ho dato una mano.

ora abbiamo ancora meno 7, questa notte non è andato sotto i 12, dicevo, che se hanno azzeccato le previsioni, secondo quello che dicono, potremmo arrivare a quelle temperature, ma per ora siamo ancora su valori di stagione.
Quando andavo a scuola, quindi tanto tempo fa, mi ricordo il freddo, si arrivava normalmente a meno 25/30, ora sono anni che al piu siamo arrivati a meno 23.

Buona giornata e buon lavoro.
Dio vi benedica.
luciano.

Ps: alla faccia del "scrivo poco":D
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!!
Oggi vedo che hai allungato la "solfa" , buon segno.....
Qui a Calci aspettiamo la neve da un momento all'altro , previsti i primi fiocchi alle 16.00
Vado a leggermi le altre "solfe nelle altre sezioni.... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Eccomi anche questa sera, giornata passata discretamente, anche oggi ringrazio il Signore, perchè senpre, ogni momento mi è vicino e, anche voi amici miei.

Buona serata, buona cena e buona notte.
La pace del Signore sia con tutti voi.
luciano.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buona notte Luciano e se la tua tua giornata è stata "discreta"...... che la notte sia ....migliore!!
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”