Mi stanno venendo i capelli bianchi per tutti gli spaventi che mi fa prendere misterattivandalici.
L'importante è che dopo lo spavento ci sia la gioia perché non era nulla di grave.
Piena solidarietà, speriamo che crescendo vada meglio.
Evviva i bimbi che con un bacino o un abbraccio ti fanno dimenticare 8 ore di lavoro -D
La mia piccolina quest'anno si è fatta due ricoveri , una settimana per broncopolmonite ed una per salmonellosi.
Entrambe le volte quel senso di impotenza nel vederla star male e non saper che fare , ma fortunatamente poi tutto si è sistemato e la gioia di rivederla sorridere ha cancellato tutto.
Ma se ripenso alla paura provata , sopratutto quando il dottore in occasione del secondo ricovero ci ha detto che la salmonella le aveva infettato il sangue (setticemia) ancora mi si accappona la pelle.....
I figli sono la cosa migliore che la vita ci concede , ma quanto è difficile a volte......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
hai ragione Ema, scusami, ma era riferito al periodo, più che alla singola situazione. Anzi dal punto di vista familiare/figlie mi sento molto fortunato per almeno un milione di altri motivi che non sono strettamente legati a piccoli problemi di salute.
.. la stessa cosa , identica , è capitata alla figlia di un mio amico ieri sera . Stesso percorso e stesso orario di rientro con medesime supposizioni ma nessuna certezza
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> .. la stessa cosa , identica , è capitata alla
> figlia di un mio amico ieri sera . Stesso percorso
> e stesso orario di rientro con medesime
> supposizioni ma nessuna certezza
>
> Incredibile !
>
> Max
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> La mia piccolina quest'anno si è fatta due
> ricoveri , una settimana per broncopolmonite ed
> una per salmonellosi.
> Entrambe le volte quel senso di impotenza nel
> vederla star male e non saper che fare , ma
> fortunatamente poi tutto si è sistemato e la
> gioia di rivederla sorridere ha cancellato tutto.
> Ma se ripenso alla paura provata , sopratutto
> quando il dottore in occasione del secondo
> ricovero ci ha detto che la salmonella le aveva
> infettato il sangue (setticemia) ancora mi si
> accappona la pelle.....
> I figli sono la cosa migliore che la vita ci
> concede , ma quanto è difficile a volte......