... si è un mio amico , sono andayto io a prenderlo ieri all'ospedale maggiore di bologna . Sono andato a prendere lui e la moglie incinta di otto mesi
Parlo di Angelo Naldi , preso a mattonate in faccia da quattro malviventi ... ne ha parlato il tg5 e il tg3 questa sera
Rientra a casa dopo una pizza , neanche tardi , alle dieci e mezza circa e all'ingresso di casa l'agguato . In quattro fermano lui e la moglie , per altro incionta di otto mesi come avevo scritto
Per mettere subito tranquilli gli animi spaccano la faccia del povero Angelo con un mattone pieno e mentre lui cade a terra , coltello alla gola , costringono la moglie incinta di otto mesi (lo ripeto perchè è terribile) a entrare in casa , ad aprire la cassaforte . Poi s'involano con il maltolto
Mi raccontano la cosa la domenica mattina e lo chiamo subito , mi richiama il pomeriggio e mi offro subito come taxi per riportarli a casa . In quella casa stuprata dove ora hanno paura di vivere
Vi garantisco che lui , occhio bendato a parte , era tutto blu come un puffo da quante botte aveva preso in faccia .... le per fortuna senza danni a parte una ferita dentro l'animo che spero si rimargini quanto prima
Che mondazzo cattivo e infame
Max
Mattonate nella faccia
Re: Mattonate nella faccia
Io non commento Max. Non posso, mi sento ferito perché noi dovremmo garantire la sicurezza. Leggere fatti come questi, o come il delinquente arrestato due volte nel giro di 24 ore mi fa male, mi fa rabbia, mi fa incazzare.. Mi sento impotente e preso per il culo. La civiltà di un Paese civile si vede non dalle condizioni di vita di chi vive in carcere, ma da quelle di chi vive fuori dalle galere... Chiedi scusa al tuo amico da parte mia...
............. Merde ! E non è francese ...........
E' terribile quello che accaduto ai tuoi amici ......ma in che mondo viviamo....se uno non può nemmeno uscire per una pizza......ormai la violenza la fà da padrona ovunque ....se continua così saremo costretti a fare come nel far west.....mah!!!!!:(
Sincal

una volta a Catania esistevano i falchi, poliziotti in moto che giravano per la città e nessuna pietà. questi ci vorrebbero!!!!!!!!!?tt?
Sincal

-
ne parlavo propio con mia moglie ieri sera dopo aver visto la notizia
se dovesse succedere a me un fatto cosi' penso che dopo ci sarebbe un delinquente in piu', diventerei un giustiziere
auguri ai tuoi amici Max
LELE
se dovesse succedere a me un fatto cosi' penso che dopo ci sarebbe un delinquente in piu', diventerei un giustiziere
auguri ai tuoi amici Max
LELE
Lele
Mi spiace per il tuo amico...
non commento perchè ormai sapete come la penso....
...e purtroppo sarà sempre peggio
non commento perchè ormai sapete come la penso....
...e purtroppo sarà sempre peggio
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
E' sbagliato lo so, ma credo se mi accadesse, farei come dice Lele.... un delinquente in piu'....
CIAO PINO........cchio
Grazie Nico , il tuo post ti fa onore come lo ha fatto l'immediata presenza di tutti i tuoi colleghi .
Purtroppo c'è poco da fare , bisognerebbe essere ovunque . Vi assicuro che per quello che hanno portato via a Angelo tutti siamo in pericolo . Si sono talmente allargati i potenziali "punti sensibili" che comunque un controllo del territorio così capillare sarebbe impossibile .
Un tempo si rischiava dai 100.000.000 (lire) liquidi (gioielli , orologi) in su diciamo , oggi bastano 5.000,00 per non sentirsi sicuri
Il paesello dove è avvenuta la aggressione ha una piccola caserma ma è di quelli non presidiati di notte , le caserme come le chiese , per diversi motivi si stanno vuotando e concentrando nei capoluoghi o nei paesi più grandi
Ad ogni modo Rispetto per l'Arma e per tutto quello che nelle condizioni in cui si trova riesce comunque a fare
Max
Purtroppo c'è poco da fare , bisognerebbe essere ovunque . Vi assicuro che per quello che hanno portato via a Angelo tutti siamo in pericolo . Si sono talmente allargati i potenziali "punti sensibili" che comunque un controllo del territorio così capillare sarebbe impossibile .
Un tempo si rischiava dai 100.000.000 (lire) liquidi (gioielli , orologi) in su diciamo , oggi bastano 5.000,00 per non sentirsi sicuri
Il paesello dove è avvenuta la aggressione ha una piccola caserma ma è di quelli non presidiati di notte , le caserme come le chiese , per diversi motivi si stanno vuotando e concentrando nei capoluoghi o nei paesi più grandi
Ad ogni modo Rispetto per l'Arma e per tutto quello che nelle condizioni in cui si trova riesce comunque a fare
Max
D'Apro (io)