prevenire meglio che curare :D

Mercatino
Gallery
marco72

prevenire meglio che curare :D

Messaggio da leggere da marco72 »

Come consigliato dall` amico Warner contattato in merito questo pomeriggio , ho appena finito di versare il contenuto del flacone antigelo nel serbatoio.....forse non arrivera` tutto il freddo che hanno previsto...ma nel caso fosse non voglio farmi trovare impreparato.....le nostre leone jtd hanno si la resistenza sul filtro del gasolio ma sempre meglio prevenire ........P.C. Il flacone copre 70 lt di nafta alzando di 10 gradi la temperatura di congelamento del gasolio che mi e` stato detto essere intorno ai -8.....quindi fino a -18 dovrei essere coperto....anche se spero vivamente di non sperimentarlo.....
Allegati
30012012034.jpg
30012012034.jpg (202.38 KiB) Visto 290 volte

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

mimmo bt328

Re: prevenire meglio che curare :D

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
-8 ? -18 ? Non capisco... cosa sono? Che significa ?
:D :D :D
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> -8 ? -18 ? Non capisco... cosa sono? Che significa
> ?
> :D :D :D

Forse sono i numeri per un nuovo gioco tipo lotto :D:D

Scherzi a parte, hai fatto bene Marco, meglio prevenire (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
edy

Messaggio da leggere da edy »

ciao.in romania adeso ci sono la notte -20 -25 gradi e la mia leona fino adeso e partita senza problemi senza metere nesun aditivo;)
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> -8 ? -18 ? Non capisco... cosa sono? Che significa
> ?
> :D :D :D

Ridi ridi :D :D ....vedrai che arriva anche da te.....:D:D:D
Per edy ....non hai avuto problemi perche` sicuramente il diesel che vendono e` gia` additivato....qui` in liguria non e` previsto......:(

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Il gasolio "di pianura" comincia ad aver problemi intorno ai -10°.
Per il fine settimana , qui in Toscana sono previste temperature simili , quindi penso che qualche € di additivo lo spenderò anch'io.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

fai bene per quanto contenga additivi vari le precauzioni non sono mai troppe
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Da sito di Wikipedia alla voce gasolio:
Additivi antigelo, a partire da temperature di circa 5 °C sotto lo zero, dove si abbassa il punto di scissione e congelamento del gasolio.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Ridi ridi :D :D ....vedrai che arriva anche da te.....:D :D :D
io sto aspettando che arrivi questo freddo siberiano tanto decantato dai mass-media.
Televisione, radio e giornali non fanno altro che dire che &quot;in Italia è arrivata una gelida corrente siberiana&quot; ma io non ho ancora visto niente.
Come ho già scritto in un altro messaggio: &quot;Bari è ancora in Italia?&quot;

Previsioni meteo per la mattina (h 7-10) e temperature h 13:00 (h 12:00 UTC)
Immagine - Immagine

Ti farò sapere se hanno previsto bene.
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

mimmo bt328 lascia perdere ilmeteo.it non ci azzeccano mai! Io guardo http://www.meteo.it/ che mi sembra che si avvicini ad una previsione reale oppure http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm però, su quest'ultima, ci sono solo alcune regioni e non mi sembra di aver visto la Puglia.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Rispondi

Torna a “Lybra”