Buon Giorno Luciano ! (6)
-
Re: Buon Giorno Luciano ! (6)
Luciano non posso che augurarti una giornata serena.......è di quello che hai bisogno...anche se non è facile nella pratica, ma tu ci stai dimostrando giorno giorno la tua forza....direi da montanaro (per me, che amo la montagna, è un complimento)
andrea firenze
andrea firenze

Luciano ha scritto
Grazie Sincal, mi sono un po commosso, non per le parole di elogio alla mia forza, non in quelle parole, la mia forza comunque viene sempre da Gesù, io non ne sarei capace, mi hanno commosso le altre parole, hai colto bene le parole nella messa.
Ho semplicemente detto quello che sentivo dentro Ti conosco da poco ma sento che sei una persona che mi piacerebbe tanto conoscere di più, una persona che vorrei avere come amico, una persona da volere bene.
E non lo dico per mera commozione per la tua situazione, no, non lo dico per questo, altrimenti sarebbe solo pietà umana. Lo dico perché viene fuori dal tuo modo di porti attraverso i tuoi scritti, è da questi che si capisce che sei una persona dabbene , come si usava dire una volta.
Ma d’altronde chi non vorrebbe esserti amico, in questa Piazza tutti ti sono amici e tutti ti vogliono bene.
Ciao
Calogero Sinaguglia, alias Lillo, alias Sincal
Grazie Sincal, mi sono un po commosso, non per le parole di elogio alla mia forza, non in quelle parole, la mia forza comunque viene sempre da Gesù, io non ne sarei capace, mi hanno commosso le altre parole, hai colto bene le parole nella messa.
Ho semplicemente detto quello che sentivo dentro Ti conosco da poco ma sento che sei una persona che mi piacerebbe tanto conoscere di più, una persona che vorrei avere come amico, una persona da volere bene.
E non lo dico per mera commozione per la tua situazione, no, non lo dico per questo, altrimenti sarebbe solo pietà umana. Lo dico perché viene fuori dal tuo modo di porti attraverso i tuoi scritti, è da questi che si capisce che sei una persona dabbene , come si usava dire una volta.
Ma d’altronde chi non vorrebbe esserti amico, in questa Piazza tutti ti sono amici e tutti ti vogliono bene.
Ciao
Calogero Sinaguglia, alias Lillo, alias Sincal
Sincal

Ciao Luciano, non scrivo spesso ma ti penso sempre.
Ti auguro una buona serata e una buona lettura
Ti auguro una buona serata e una buona lettura

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Sera amici, scusate se non scrivo molto, non so che dire, sarebbe sempre la stessa "solfa".
Buona serata e buonanotte.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Buona serata e buonanotte.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Ciao Luciano , buona e serena serata .
-
E buona serata anche da Milano, stasera si va a giocare a calcio con mio figlio ( sono in quella ristretta fascia di età in cui riesco ancora a fare qualcosa con lui che ci diverta entrambi(:P) ) e un po' di altri amici grandi e piccoli. Fa freddo, ma il giocare insieme è una delle cose più belle...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona sera Luciano !
No preoccuparti per la solfa , come stai è sempre importante ma anche cosa pensi e cosa vedi considerando i posti dove vivi
E poi noi siamo qui comunque perchè abbiamo imparato di te abbastanza da volerti bene a prescindere dalle bestiacce
Ci sentiamo domani mattina , ti racconterò quanto freddo fa qui a Bologna e qualche stranezza se mi è capitata
Ora ne pubblico una sulla pagina principale .... se hai tempo leggila
Max
No preoccuparti per la solfa , come stai è sempre importante ma anche cosa pensi e cosa vedi considerando i posti dove vivi

E poi noi siamo qui comunque perchè abbiamo imparato di te abbastanza da volerti bene a prescindere dalle bestiacce

Ci sentiamo domani mattina , ti racconterò quanto freddo fa qui a Bologna e qualche stranezza se mi è capitata
Ora ne pubblico una sulla pagina principale .... se hai tempo leggila
Max
D'Apro (io)
-
ciao Luciano
dai noi si usa dire smoles no, tieni duro, oggi vado a fare uno di quei lavori di cui abbiamo parlato, una scala rotonda con teste a vista, se non sai cosa fare e non vuoi stare li sotto zero ti aspetto
buona giornata
LELE
dai noi si usa dire smoles no, tieni duro, oggi vado a fare uno di quei lavori di cui abbiamo parlato, una scala rotonda con teste a vista, se non sai cosa fare e non vuoi stare li sotto zero ti aspetto
buona giornata
LELE
Lele