O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
-
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Ciao e buon giorno, beh, i dolori, quelli non diminuiscono, poi se ci metti anche il comportamento che può avere il cervello in questi momenti, allora questi dolori si moltiplicano, è difficile dire cosa ti passa per la mente in certi momenti, penso sia una reazione dovuta a una speranza che ti viene tolta.
Questo, non vuol dire che mi sono lascviato andare alla non speranza, quello no, altrimenti la mia fede sarebbe stata poca, spero e credo sempre e ancora più ora, nel nostro Padre e in Gesù, credo che se la sua volontà sarà quella di farmi guarire, anche attraverso la medicina, senza miracoli, questo avverrà, però le mie preghiere non sono rivolte a questa opportunità, ma verso altra meta, la serenità e la forza di accettare tutto, saper dire veramente "sia fatta la Tua volontà", parola facile a pronunciarla, ma difficile da metterla in pratica.
Per quanto riguarda la terapia chemio, parlando con il medico curante, anche se avesse qualche effetto di rallentare l'avanzata, mi intossicherebbe talmente il sangue, che non riuscirei piu a disintossicarmi, avendo disturbi continui, quindi ho preso la decisione di non sottopormi.
Ora basta parlare sempre di brutte cose, altrimenti sarò io a intossicare voi.
No Warner, qui niente neve e, nemmeno tanto freddo, ho visto al tg, stà nevicando forte da voi, ora è un po nuvoloso, ma niente da preannunciare neve.
Buon pomeriggio
La pace a voi.
luciano.
Questo, non vuol dire che mi sono lascviato andare alla non speranza, quello no, altrimenti la mia fede sarebbe stata poca, spero e credo sempre e ancora più ora, nel nostro Padre e in Gesù, credo che se la sua volontà sarà quella di farmi guarire, anche attraverso la medicina, senza miracoli, questo avverrà, però le mie preghiere non sono rivolte a questa opportunità, ma verso altra meta, la serenità e la forza di accettare tutto, saper dire veramente "sia fatta la Tua volontà", parola facile a pronunciarla, ma difficile da metterla in pratica.
Per quanto riguarda la terapia chemio, parlando con il medico curante, anche se avesse qualche effetto di rallentare l'avanzata, mi intossicherebbe talmente il sangue, che non riuscirei piu a disintossicarmi, avendo disturbi continui, quindi ho preso la decisione di non sottopormi.
Ora basta parlare sempre di brutte cose, altrimenti sarò io a intossicare voi.
No Warner, qui niente neve e, nemmeno tanto freddo, ho visto al tg, stà nevicando forte da voi, ora è un po nuvoloso, ma niente da preannunciare neve.
Buon pomeriggio
La pace a voi.
luciano.
SEi grande Luciano....
mannaggia qui' continua a buttarne...rampa garage bloccata,mi tocchera' spalare un bel po'....?tt?
mannaggia qui' continua a buttarne...rampa garage bloccata,mi tocchera' spalare un bel po'....?tt?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ho letto spesso, ma ti ho scritto una sola volta.
l'argomento è così delicato che non sai mai cosa sia giusto dire....poi se non conosci nemmeno la persona che sta dall'altra parte del pc....
sei forte.
tempo fa ho visto un film "non è mai troppo tardi"....ecco, non so cosa il tuo corpo e tu possiate fare, però credo che dovresti cercare di fare le cose che ti potrebbero allietare la situazione.
un mio amico di 44 anni, nella tua situazione, se n'è andato l'anno scorso...e fino alla fine ha fatto i controlli, le terapie ecc.
purtroppo non sono servite...
credo che, se la situazione è irreversibile, sia giusto essere egoisti e farsi i fatti propri senza rendere conto a nessuno.
ovviamente non conosco la situazione, ma ti ho visto qualche mese fa in compagnia del forum a pranzo....se puoi muoverti, parti...vai dove vorresti andare, goditi i momenti fino in fondo....poi nella prox vita avrai altro da fare....ma oggi, se hai ancora la forza, è il tuo momento, è il momento di prendere il cancro per le corna, è il momento di ricordare che sei ancora vivo....dunque vivi la vita!
spero che non sia interpretato male il mio messaggio, spero che nessuno se la prenda....spero che tu possa gioire.
un abbraccio forte
l'argomento è così delicato che non sai mai cosa sia giusto dire....poi se non conosci nemmeno la persona che sta dall'altra parte del pc....
sei forte.
tempo fa ho visto un film "non è mai troppo tardi"....ecco, non so cosa il tuo corpo e tu possiate fare, però credo che dovresti cercare di fare le cose che ti potrebbero allietare la situazione.
un mio amico di 44 anni, nella tua situazione, se n'è andato l'anno scorso...e fino alla fine ha fatto i controlli, le terapie ecc.
purtroppo non sono servite...
credo che, se la situazione è irreversibile, sia giusto essere egoisti e farsi i fatti propri senza rendere conto a nessuno.
ovviamente non conosco la situazione, ma ti ho visto qualche mese fa in compagnia del forum a pranzo....se puoi muoverti, parti...vai dove vorresti andare, goditi i momenti fino in fondo....poi nella prox vita avrai altro da fare....ma oggi, se hai ancora la forza, è il tuo momento, è il momento di prendere il cancro per le corna, è il momento di ricordare che sei ancora vivo....dunque vivi la vita!
spero che non sia interpretato male il mio messaggio, spero che nessuno se la prenda....spero che tu possa gioire.
un abbraccio forte
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
-
Caro Luca, hai detto giusto, niente di che interpretare male, è quello che ho deciso di fare, ora no, perchè il freddo mi blocca le ossa, però quando si intiepidisce un po, il primo viaggio sarà dal nostro Warner, poi, sempre che riesca ancora a camminare, andrò da Claudio, trà disgraziati si potrebbe intendere, di sicuro non resterò qui a piangere, non fa parte del mio carattere, ti ringrazio.
Luca, sei di Treviso?
Heiiii Warner, cerca di spalare, altrimenti non ci passo dalla rampa con la leona..
Luca, sei di Treviso?
Heiiii Warner, cerca di spalare, altrimenti non ci passo dalla rampa con la leona..

Bravo Luciano, fai come da detto Luca (ilpolso)...prendi la bestia per le corna e fagli capire chi comanda!!!!!!!
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro Luca, hai detto giusto, niente di che
> interpretare male, è quello che ho deciso di
> fare, ora no, perchè il freddo mi blocca le ossa,
> però quando si intiepidisce un po, il primo
> viaggio sarà dal nostro Warner, poi, sempre che
> riesca ancora a camminare, andrò da Claudio, trà
> disgraziati si potrebbe intendere, di sicuro non
> resterò qui a piangere, non fa parte del mio
> carattere, ti ringrazio.
>
> Luca, sei di Treviso?
>
> Heiiii Warner, cerca di spalare, altrimenti non ci
> passo dalla rampa con la leona..
Tranquillo Luciano,appena puoi mi fai un piacere immenso,a costo di noleggiare uno spartineve,vieni pure quando vuoi...
-D
-------------------------------------------------------
> Caro Luca, hai detto giusto, niente di che
> interpretare male, è quello che ho deciso di
> fare, ora no, perchè il freddo mi blocca le ossa,
> però quando si intiepidisce un po, il primo
> viaggio sarà dal nostro Warner, poi, sempre che
> riesca ancora a camminare, andrò da Claudio, trà
> disgraziati si potrebbe intendere, di sicuro non
> resterò qui a piangere, non fa parte del mio
> carattere, ti ringrazio.
>
> Luca, sei di Treviso?
>
> Heiiii Warner, cerca di spalare, altrimenti non ci
> passo dalla rampa con la leona..

Tranquillo Luciano,appena puoi mi fai un piacere immenso,a costo di noleggiare uno spartineve,vieni pure quando vuoi...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buonasera Luciano !!
Ti auguro una buona notte , io me ne vado al lavoro.....
Ti auguro una buona notte , io me ne vado al lavoro.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona notte anche da me.
Vado a nanna, domani si ricomincia
Vado a nanna, domani si ricomincia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Notte Luciano,spero domani di non dover usare il gatto delle nevi al posto della leona...:DUn abbraccio.
-
Buongiorno Luciano!!!
Buona settimana.
Allora in questi due mesi di inverno puoi programmare bene bene i viaggetti da fare in primavera!!
Se intendi scendere moooolto più a sud fai un fischio eh!!!
Buona settimana.
Allora in questi due mesi di inverno puoi programmare bene bene i viaggetti da fare in primavera!!
Se intendi scendere moooolto più a sud fai un fischio eh!!!