cruscotto appiccicoso?risolto!X(

Mercatino
Gallery
alfano

cruscotto appiccicoso?risolto!X(

Messaggio da leggere da alfano »

Finalmento ho risolto il problema il costo è di 15 euro a pezzo+ spedizione di ritorno.
Risultato, sul mio di colore nero resta lucido come se applicato il lucida crus. ma asciutto e non + appiccicoso quale ho rovinato alcuni pantaloni.
saluti giuseppe
ciccioriz

Re: cruscotto appiccicoso?risolto!X(

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Perchè non ci dici di più, così non si capisce nulla. :S
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Esatto, dove l'hai spedito, tempi, cosa hanno fatto, etc.

Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
DeltaGt

Messaggio da leggere da DeltaGt »

Mi piacerebbe tanto sapere come hai fatto. Grazie.
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Scusate... ma cosa pretendete da uno che come nickname ha il cognome di un politico ???

Mi pare il minimo che affronti un discorso senza poi entrare nei dettagli.. come è tipico di certi personaggi... :D:D
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

questo montalfano è..............
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

:D:D:D:D Ve la dò io la risposta !!!!

Per 15€ al pezzo più spese di spedizione, visto che già dovete smontarli (l'unica cosa complicata) inviateli pure a mè che ve li lavo, asciugo e lucido !!!! :D:D:D:D

Ciaoooo

Ah, a proposito Alfano, ho scoperto come consumare pochissimo, non pagare il bollo e farmi dare i soldi dall'assicurazione ogni volta che la rinnovo..................

Ciaooooooooooooooo
Umberto
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

E questo che significa che ora sparisci!!!!8-)
Non vorremmo perdere un simpaticone come te, Umberto;)

Alfano non te la prendere sono dei ragazzacci simpatica che per fortuna hanno ogni volta voglia di scherzare!!!:P
Spiegaci meglio come e da chi hai fatto pulire il tuo cruscotto.
Buona giornata a tutti
ntt.zero

Messaggio da leggere da ntt.zero »

Un metodo fai da te per eliminare la vernice siliconica degradata:
dopo aver smontato i pezzi incriminati passali con uno strofinaccio molto assorbente imbevuto di diluente nitro, lascia agire il diluente a contatto con la superficie da pulire e poi passa lentamente ma con decisione in modo da asportare la vecchia vernice.
Attenzione che usando diluenti forti si possono squagliare le plastiche (tenere a portata di mano dell'acquaragia in modo da indebolire i diluenti + aggressivi, e usate i guanti!)
Saluti e buon lavoro!
Fabiolone

Messaggio da leggere da Fabiolone »

Ciao a tutti, io personalmente ho smontato tuttti i singoli pezzi, gli ho
spruzzato sopra del comunissimo Cillit bang de dopo aver aspettato una decina di minuti
li ho strofinati con una spugna da piatti (quella con il lato verde), ripetendo più
volte fino a far sparire quella robaccia collosa, poi spruzzati con un velo di spray acrilico beige
e rimontati.
Rispondi

Torna a “Lybra”